Ida Platano come Flashdance. Ballerina scatenata dopo Riccardo: video

Sorprende e coinvolge Ida Platano ex dama del trono over di Uomini e Donne che dopo l’ultimo addio a Riccardo Guarnieri è cambiata e sta cercando di dedicarsi a se stessa e al figlio. Ida ha conosciuto Riccardo nel programma pomeridiano di Maria de Filippi, la loro storia è stata travagliata e tra alti e bassi sono tornati insieme. Riccardo ha capito di volere Ida e temendo di perderla le ha anche chiesto di sposarla, la dama dopo una prima esitazione ha detto si.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri un addio annunciato

Poi i due hanno trascorso la quarantena insieme facendo le prove generali per l’imminente matrimonio, ma le nozze non ci saranno visto che i due durante l’estate si sono detti addio. Ancora una volta Ida e Riccardo non sono riusciti a superare i loro ostacoli e la Platano ha definitivamente deciso di guardare avanti o almeno è quello che sta provando a fare. Dal profilo Instagram della Platano si può percepire quanto la donna stia provando a rinascere: dalle giornate al mare ai momenti in solitudine o con nuovi amici Ida ora si dedica a se stessa e al figlio e non vuole più perdere tempo con chi non è in grado di farla felice.

In queste ore Ida a pubblicato un video dove appare in splendida forma: sulle note di Flashdance noto film musical degli anni ’80 ha ballato in terrazza godendosi le ultime giornate di sole: “Approfittando delle ultime giornate di sole ☀️ ?” Il video decisamente divertente e coinvolgente mostra una Ida diversa ma soprattutto serena e felice, con tanta voglia di vivere e godersi ogni momento della giornata, la dama sembra aver superato al tristezza di qualche settimana fa.

https://www.instagram.com/p/CFeuHrrI5VZ/

Leggi anche —->Ida Platano si lascia crescere i baffi | Volontà nascoste per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —->Ida Platano sguardo basso | Dettagli nascosti fuori Uomini e Donne

Ida Platano: “Adesso mi ricorderò di me”

Non è la prima volta che Ida Platano utilizza Instagram per comunicare i suoi stati d’animo. La dama sembra aver superato la sofferenza che Riccardo le ha procurato e vuole dedicarsi solo al suo benessere. Qualche giorno fa in una storia ha reso noto proprio il suo intento di voler vivere felice: “Pensando a tutti spesso ho dimenticato me. Adesso mi ricorderò di me, e poi valuterò a chi vale la pensa pensare.” 

Impostazioni privacy