Uomini e Donne, Carlotta Savorelli parla della sua malattia: la dama del trono over si confessa

Uomini e Donne ha una protagonista, si chiama Carlotta Savorelli ed è un nuovo volto entrato in trasmissione quest’anno.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La donna è subito diventata protagonista del programma per la conoscenza con Michele Dentice. Proprio per come si comporta, agisce e reagisce è stata apprezzata sia dai presenti in studio che dal pubblico da casa. Incuriosisce tantissimo il triangolo amoroso che si è creato all’interno dello studio tra lei, lui e Roberta Di Padua.

Con Michele ha provato diverse sensazioni, lui è un uomo dolce, sono tanto complici, si sono scambiati anche un bacio dato che oltre l’affinità fisica c’è anche quella mentale, ma c’è anche qualcosa che  la frena. Lui è già padre, lei non ha figli, lui ha una vita piena e ha poco tempo da dedicarle, lei invece ha bisogno di una persona sempre presente.

Uomini e Donne, la ferita profonda di Carlotta causata dal passato che la tormenta

Uomini e Donne ha aperto il cuore di Carlotta che si è sentita ferita e delusa nel momento in cui Michele ha affermato di essere molto più attratto fisicamente da Roberta piuttosto che da lei pur essendoci stato tra loro due un bel bacio. Tutto questo ha causato in lei tanta sofferenza perchè in passato è sempre stata tradita dagli uomini che hanno fatto parte della sua vita.

Inoltre, durante una confessione, ha confessato di soffrire di psoriasi, per questo si sente difettosa, diversa dalle altre, meno sensuale o attraente. Quando Michele l’ha definita “fisicamente non all’altezza” dei suoi gusti l’ha ferita profondamente, nelle sue parole oggi c’è tanta amarezza.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Simone del trono over: ex…

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo…

Roberta e Carlotta si difendono, tra loro nessuna guerra per l’uomo

Tra lei e Roberta non c’è alcuna sfida, anzi si stimano moltissimo, per questo hanno ottenuto entrambe l’affetto da parte del pubblico. Le due non si scontrano mai nonostante abbiano aperto una conoscenza con la stessa persona. In varie occasioni hanno presa l’una le difese dell’altra come non si è soliti vedere tra donne.

Carlotta in modo particolare si è schierata a favore dell’ex tronista Jessica Antonini che ha scelto rapidamente Davide Lorusso. Mentre tanti l’hanno criticata per la decisione prematura, lei ha augurato loro amore eterno. E’ ciò che avrebbe fatto al suo posto nella speranza di trovare anche lei un amore così.

Impostazioni privacy