Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

Lei è stata una delle più amate e discusse dame di Uomini e Donne, trono over, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Oggi Veronica Ursida ha deciso di cambiare look, mentre sta vivendo un periodo non felicissimo dopo la scelta del suo corteggiatore. Ecco cosa sta succedendo.

Veronica Ursida – MeteoWeek

La relazione con Giovanni Longobardi

La coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, composta dalla dama Veronica Ursida e Giovanni Lombardi, sembra essere definitivamente esplosa. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che i due, dal giorno della scelta di Veronica, hanno vissuto un intenso tira e molla. Nelle scorse settimane, Veronica Ursida, aveva annunciato in lacrime la fine della relazione, ma sono insistenti le voci che vorrebbero i due tentare un riavvicinamento.

Intanto preferiscono lanciarsi messaggi – ma anche frecciatine – sui social. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Veronica Ursida, ha mostrato il suo nuovo look biondo acceso, che mette in risalto la sua bellezza. Scrive la dama di Uomini e Donne: “Sei preziosa, trattati bene. Buonanotte”.

Leggi anche —-> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

Veronica e Giovanni

Questa estate i due si erano riavvicinati molto, tanto che si era parlato di pace fatta tra i due, ma qualcosa – non spiegato dai diretti interessati – ha fatto saltare la loro relazione.

Si è parlato di un grave errore da parte di Giovanni Longobardi, ma lui ha respinto tutte le accuse. Oggi non è chiaro se i due si siano lasciati definitivamente oppure se la porta sia rimasta socchiusa.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto incontro amaro : “È presente l’incatenata”

Veronica Ursida difende Aurora

Le ultime settimane di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, sono state decisamente calde. Sono stati infatti numerosi gli scontri nello studio e spesso la padrona di casa De Filippi è dovuta intervenire per riportare la calma. In uno di questi scontri, la dama Veronica Ursida si è inserita a piedi uniti per difendere una sua collega e amica dagli attacchi ritenuti ingiusti.

Veronica – MeteoWeek

La dama Aurora Tropea ha avuto uno scontro molto acceso con lo storico opinionista di Uomini e Donne, il ballerino Gianni Sperti che, in più di un occasione, non ha mai nascosto l’antipatia che prova nei confronti di Aurora. Veronica Ursida a quel punto non ha resistito ed ha difeso Aurora, accusando, tra l’altro, un certo clima ostile nei suoi confronti. Non solo infatti Gianni Sperti non gradisce la sua presenza nel programma, ma anche l’altra storica opinionista della trasmissione Tina Cipollari ha manifestato antipatia nei confronti di Aurora.

Impostazioni privacy