Andrea Roncato e Moana Pozzi, perchè si lasciarono? Il retroscena

Andrea Roncato nel 1985 ebbe una relazione particolarmente intensa con Moana Pozzi che però poi giunse al termine per motivi ai tempi non rivelati. 

Andrea Roncato
Andrea Roncato

I due si sono conosciuti sul set “I pompieri” di Neri Parenti, hanno iniziato una frequentazione riservata, la notizia non è uscita subito fuori. Poi si sono fidanzati e subito lasciati. Per anni non si è parlato né della loro relazione nè tanto meno del perchè si siano rapidamente allontanati. L’attore ha concesso in questi giorni un’intervista per parlare del film Sotto il sole di Riccione e così ha anche rivelato alcuni dettagli sui suoi amori del passato. Non poteva non citare il nome di Moana Pozzi. Su di lei ha affermato: “Fu lei a mettermi nel suo libro, mi fa onore il fatto che mi abbia dato 7. E’ una donna intelligente e colta”.

Andrea Roncato era un uomo birichino, saltava da un palo all’altro

Moana Pozzi e Andrea Roncato si sono conosciuti prima che lei entrasse a far parte del mondo del porno. Si sono lasciati non a causa di lei come molti pensano, ma per lui perchè ai tempi era birichino e saltava facilmente da un palo all’altro. Andrea ha avuto diversi amori, quello con Moana tra i più belli, nonostante la breve durata.

A chi gli chiede il motivo reale, risponde che non avrebbe potuto fare a meno di lasciarla perché non riusciva a starle dietro. E’ una donna particolare che ha bisogno di avere al suo fianco un uomo con le sue stesse energie in corpo. Sue parole: “Era come mangiare 5 vasetti di Nutella al giorno, dopo un po’ uno si deve arrendere”.

Andrea Roncato
Andrea Roncato

LEGGI ANCHE–> Grande Fratello Vip, Andrea Roncato stronca la ex Stefania Orlando: la dura posizione

LEGGI ANCHE–> Andrea Roncato e la storia con Moana Pozzi: perchè la lasciò

Un passato da latin lover, è un uomo che ama l’amore e le donne

Lui è sempre stato un latin lover, non lo ha mai negato, nè ne è andato mai fiero. Ha avuto una sola storia importante, quella con Maria Laura, una relazione durata ben 12 anni, l’unica donna che non ha voluto sostituire in fretta o che non ha mai tradito. Mentre l’ultima moglie, quella con la quale è convolato a nozze nel 2017 è Nicole Moscariello.

Con quest’ultima ha anche capito l’importanza di avere una famiglia. Roncato sa benissimo che ogni donna che ha fatto parte della sua vita gli ha sempre lasciato qualcosa di realmente importante.

Impostazioni privacy