Anna Boschetti promessa d’amore | Pronta a tutto dopo Temptation Island

Anna Boschetti è pronta a tutto per Andrea Battistelli e continua senza sosta a difendere il suo amore da quelle che considera persone invidiose e cattive.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti continua a far parlare di sé. La donna è stata molto criticata durante la sua esperienza a Temptation Island e la maggior parte dei telespettatori era convinta che Andrea la lasciasse.

I due, invece, stanno ancora insieme e sono più uniti che mai. Anna continua a difendere con le unghie la sua persona e la sua relazione con Battistelli. L’ex di Temptation Island è sempre più agguerrita.

La promessa d’amore di Anna Boschetti

Anna Boschetti ha attirato fin da subito l’antipatia del pubblico. La ragazza ha speso parole così brutte per il suo fidanzato che tutti l’hanno criticata duramente. Nonostante questo ha ancora molti seguaci, che la ritengono una persona molto schietta e sincera.

Sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso una foto molto romantica con il suo Andrea, con una vera e propria promessa d’amore. La donna è riuscita a riconquistare la fiducia di Battistelli e ora sono una coppia molto unita e molto affiatata.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com
Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com

Ti proteggerò sempre dalle persone invidiose e cattive perché sei speciale ed io avrò cura di te” ha scritto Anna Boschetti, condividendo una foto delle mani intrecciate di lei e Andrea  di fronte a Roma di notte.

Le difesa dell’ex di Temptation Island

Da quando ha partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Andrea, Anna Boschetti si sente sempre in dovere di proteggere la sua relazione. Gli attacchi ricevuti a causa del suo comportamento decisamente sopra le righe l’hanno molto provata per questo cerca sempre di mostrarsi combattiva.

Anche in questa dichiarazione d’amore Anna parla di difendersi e proteggersi dalle persone cattive e invidiose. La donna sta cercando di vivere la sua relazione con tutta la serenità possibile, ma essendosi esposta così tanto in trasmissione, non può pretendere di non ricevere il giudizio delle persone, anche se a volte esagerano.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli1 meteoweek.com
Anna Boschetti e Andrea Battistelli1 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

Leggi anche -> Anna Boschetti vittima delle supposizioni | Ex di Temptation Island ha ceduto alla chirurgia?

Anna e Andrea continuano ad amarsi, cercando sempre di difendersi e rimanere distaccati dalle critiche. Molti utenti sono convinti che presto realizzeranno il sogno di lei di avere un figlio insieme. Per il momento si godono il loro amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy