Benedetta Parodi segreto di gioventù | “Mi chiamavano…”

Benedetta Parodi Regina indiscussa della televisione italiana tanto voluta bene dal pubblico ha un segreto sulla sua adolescenza.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

La conosciamo da anni perché ha condotto diversi programmi come Cotto e Mangiato, I menù di Benedetta e Bake Off seguiti da un pubblico molto vasto giovane e meno giovane. La vita della Parodi si svolge tra la famiglia ed i fornelli, è perennemente impegnata, ma è felice di ciò che fa perché è la sua passione. Su Instagram ha 800 mila follower. In questi giorni ha iniziato il suo nuovo progetto lavorativo che va in onda su La7 dal lunedì al venerdì alle 17. Il cooking show è Senti chi mangia e sta già dando ottimi risultati. I telespettatori la seguono sempre con tanta stima ed immancabile affetto.

Benedetta Parodi, il trucco la sua seconda passione

Eppure non tutti conoscono il grande segreto di Benedetta Parodi legato all’adolescenza. Era un appassionata di make-up, nonostante oggi si faccia sempre vedere acqua e sapone e con look semplici. Soltanto raramente osa con abbigliamenti un po’ particolari ma Benedetta è sempre bella, qualunque cosa decida di indossare, è elegante e sensuale con pochissimo.

Qualche giorno fa ha rivelato qualcosa sul suo passato del quale non è solita parlare. Ha affermato che un tempo usava le mani proprio come oggi, soltanto però per truccarsi e per truccare, dato che la creatività non le è mai mancata. Oggi l’ha soltanto dirottata verso i fornelli. Ai tempi le sue amiche la chiamavano Moira Orfei.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

LEGGI ANCHE–> Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino, la confessione: “Oggi sono pentita”

LEGGI ANCHE–> Benedetta Parodi fuori dal tunnel | Ricomincia la vita

Il segreto della bellezza per le donne mature è truccarsi poco

Ha sempre pensato che il viso sia una tavolozza, quindi ci si può sbizzarrire creando nuovi trucchi ed essere bellissime. Però il segreto che rende più belle ad una certa età è truccarsi meno possibile. Oggi condivide la sua grande passione con le figlie Matilda che ha 18 anni ed Eleonora che ne ha 16.

Ha trasmesso loro l’interesse per il make up ed infatti la sera quando sono da sole hanno un rito, delle ore dedicate tutte alle maschere per il viso. Si chiudono in camera senza uomini e si divertono prendendosi cura di sè. Quando sono andate in Giappone hanno fatto grande scorta di maschere di qualunque tipo.

Impostazioni privacy