Jessica Antonini e Davide, questioni private in rete: il video della verità dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Lo loro coppia è una delle più chiacchierate della nuova edizione di Uomini e Donne. Jessica Antonini, con una scelta lampo di tre settimane, ha deciso di uscire dagli studi Mediaset insieme a Davide Lorusso. Ma chi pensava che le cose tra i due stessero andando male, dovrà ricredersi. In un lungo video i due hanno chiacchierato con i fans, chiarendo che la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele.

Un video per allontanare qualsiasi pettegolezzo

In una lunghissima diretta con i suoi tantissimi followers, dal suo account Instagram ufficiale, la recente protagonista di Uomini e Donne Jessica Antonini e Davide Lorusso, hanno spazzato via ogni dubbio sulla loro relazione. I due sono al centro di un fortissimo gossip che li vorrebbe in crisi.

Una lunga chiacchierata con i fans in cui hanno parlato di un viaggio insieme – chiedendo ai followers un consiglio per una possibile destinazione – quando sarà possibile viaggiare in sicurezza. Poi hanno chiarito che tra loro le cose vanno a gonfie vele: la loro storia non ha subito alcuna frenata.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

Le critiche a Jessica da parte dei telespettatori

In queste settimane, la tatuatrice Jessica è stata presa di mira da parte del grande pubblico di Uomini e Donne a causa della sua scelta lampo.

Per molti, la decisione è stata presa senza la giusta conoscenza, e i problemi – presunti – che i due avrebbero avuto in questi giorni deriverebbero, secondo queste critiche, proprio a questa scelta rapida.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

I due allotanano le voci di una rottura

Qualche giorno fa, Jessica Antonini e Davide Lorusso sono dovuti intervenire, sui rispetti account social, per smentire il racconto di una ragazza che aveva raccontato sui social di aver avuto un flirt con Davide prima del suo ingresso a Uomini e Donne. Secondo questo racconto, i due si sarebbero risentiti, cosa che confermerebbe che Jessica e Davide hanno avuto dei problemi dopo la fine del programma. Jessica ha risposto duramente: “Davide della sua vita privata fa quello che vuole. Ha visto questa ragazza due volte, io per dignità non mi sarei nemmeno fatta risentire”.

Jessica Antonini la foto dello scandalo
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Ha continuato Jessica: “Sono contenta di quello che è Davide perché ha risposto con educazione a una ragazza che gli aveva fatto un in bocca al lupo per il percorso, che sapeva benissimo che sarebbe venuto a Uomini e Donne, questa ragazza ha fatto una brutta figura. Ma nessuno l’ha illusa”. E infine: “Impicciatevi dei fatti vostri. Continuate a insultarmi, sono contenta così. Avete provato a rovinare un momento e a buttare fango su una cosa bella”.