Todaro, confessione su Francesca Tocca: “Ha dormito a casa mia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46

Una coppia di ballerini amatissima dal grande pubblico televisivo. Poi qualcosa si è rotto, e la relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finita. Oggi il ballerino vive una storia con Elisa Isoardi, ma le sue dichiarazioni hanno acceso un vero putiferio. Che ci sia in atto un ritorno di fiamma tra Todaro e Tocca?

C’è un ritorno di fiamma tra Todaro e Tocca?

Nel programma Ballando con le Stelle è certamente il più atteso. Questo per due motivi: da una parte è il concorrente da battere, dopo che si aggiudicato il primo posto per quattro edizioni; dall’altra per il flirt chiacchieratissimo con la sua compagna di ballo, l’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi. Raimondo Todaro, però, ha dovuto fermarsi qualche settimana fa a causa di una grave appendicite, che ha richiesto un’operazione urgente.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

L’annuncio dell’operazione di Raimondo Todaro era stato dato proprio da Elisa Isoardi, che è stata vicina al suo nuovo compagno. Quello che non sapevamo è che, accanto al ballerino della Rai, c’era anche la sua ex moglie Francesca Tocca. Lo ha raccontato lo stesso Todaro in una recente intervista con queste parole: “In ospedale con me poteva esserci solo un parente, e Francesca fa parte della mia famiglia”. E ancora: “L’ho chiamata, è stata con me tutto il giorno, ha dormito a casa mia, il giorno dopo mi ha accompagnato a fare l’ecografia che confermava l’appendicite”.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

Pechè è finita tra Todaro e Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dopo 12 anni di amore, si sono lasciati nel 2019. I due hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti, anche se insistenti rumors hanno rovinato il loro riavvicinamento.

Secondo molti, infatti, dietro la separazione ci sarebbe Valentin Dumitru, ballerino di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Francesca Tocca e Dumitru hanno avuto effettivamente una storia – finita qualche mese fa – ma la ballerina Mediaset ha precisato che il tutto è avvenuto dopo la rottura con Todaro. Anche Todaro ha chiarito che il flirt è avvenuto mesi dopo la loro separazione.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

La storia d’amore tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Se Raimondo Todaro è uscito recentemente da una relazione lunga dodici anni, anche la sua nuova compagna Elisa Isoardi viene dalla chiacchieratissima storia d’amore con l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. I due hanno raccontato di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Queste dichiarazioni su Tocca, però, hanno scatenato la speranza dei vecchi fans della coppia di un ritorno di fiamma tra Todaro e la ballerina di Amici.