Un bambino diventato star internazionale: chi è questo ragazzino imbronciato?

All’età di 57 anni, Johnny Depp resta uno degli attori di fama mondiale più apprezzato dal pubblico femminile: qui era solo un bambino.

Johnny Depp
Johnny Depp- Foto Ig- Meteoweek

A volte sembriamo dimenticarlo, ma anche le star più celebri del mondo sono stati bambini. Com’erano gli attori internazionali quando non avevano ancora debuttato sul grande schermo?

Ecco una foto di Johnny Depp del passato: l’attore è riconoscibile nell’espressione decisamente enigmatica di questo ragazzino.

Leggi anche -> Johnny Depp | l’ex Winona Ryder difende l’attore: “Mai stato violento”

Johnny Depp: da ragazzino sconosciuto a star internazionale del cinema

Oggi Johnny Depp non è più quel ragazzino spensierato, ma un uomo alle prese con una questione legale molto importante. Deve affrontare la causa di diffamazione intentata dall’attore contro l’ex moglie Amber Heard, che era stata rimandata lo scorso settembre a causa della pandemia, e che riprenderà nei prossimi mesi.

A quanto dichiarato dalla stampa statunitense, la star di Pirati dei Caraibi ha ricevuto un ordine di deposizione e dovrà recarsi in Virginia, negli Stati Uniti, tra il 10 e il 12 novembre per un confronto di tre giorni negli uffici degli avvocati della Heard.

Adesso Johnny si trova nel Regno Unito, dove sta lavorando alle riprese del terzo film della saga di Animali Fantastici. L’udienza che lo vede coinvolto è stata rinviata da gennaio a maggio 2021 per via del Covid, dal momento che la Corte Suprema del Virginia non è autorizzata ad effettuare processi con giuria.

Johnny Depp
Johnny Depp- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE -> Amber Heard | l’attrice rischia tre anni di carcere per le accuse a Johnny Depp

Amber contro Johnny: dove sta la verità?

La controparte, rappresentata dall’ex moglie Amber Heard, si è inizialmente opposta al rinvio, dal momento che l’attrice sarebbe impegnata con le riprese di Aquaman 2. Come è nata tutta la questione legale? Depp ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro la sua ex moglie per un articolo, o meglio un editoriale del 2018, pubblicato dal Washington Post. Nell’articolo in questione la Heard accusava l’attore di violenza domestica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Johnny ha voluto subito contrastare queste voci che lo vedono come un uomo violento e ha ribaltato le accuse sostenendo di essere lui l’unica vittima in tutta questa situazione.

Impostazioni privacy