Rosalinda Celentano, la confessione sconvolgente su Monica Bellucci e Asia Argento

Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e volto televisivo, in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardanti la sua vita privata.

Le dichiarazioni su Monica Bellucci e Asia Argento

Rosalinda Celentano è una delle  concorrenti della 15esima edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con la ballerina Tinna Hoffman. Recentemente in una lunga intervista ha parlato di se stessa e ha ripercorso molti momenti, anche difficili, della sua vita privata. In particolare una rivelazione ha colpito i lettori. Ovvero le dichiarazioni che riguardano il suo rapporto con Monica Bellucci e Asia Argento. Stando a quanto affermato dalla donna con Monica Bellucci, nota attrice e modella, c’è sempre stata un’attrazione, soprattutto in gioventù. Nonostante ciò Rosalinda afferma di essersi sottratta e aver preferito fermarsi al bacio. Quindi più che definirla una relazione, la figlia del molleggiato, parla di un rapporto speciale tenuto segreto e nascosto in tutti questi anni. A proposito di Asia Argento invece Rosalinda risponde in maniera diretta: “Con Asia limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”.

Il rapporto con Simona Burioni

Rosalinda nel corso dell’intervista ha anche parlato del suo rapporto con Simona Burioni, nota attrice italiana. La Celentano anche in questo caso ha sottolineato come non ci sia stato niente di più di qualche bacio e che a differenza di quanto si sospetti, tra le due non ci sia una relazione. Infatti Simona Burioni, dice Rosalinda, ha anche un compagno e un figlio.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle, (nuovo) incidente per Elisa Isoardi: intervengono i medici

LEGGI ANCHE—>Ballando Con le Stelle, l’ex ballerina Tripoli sfoggia il suo pancione: meravigliosa

L’esperienza a Ballando con le Stelle

Rosalinda, ha anche parlato di come ballare con una donna – Tinna Hoffman –  scateni una polemica inutile. Sottolineando come necessariamente si provi a mettere una targa e a dare una definizione a tutto, ma la donna evidenzia come amore e arte non abbiano sesso. Inoltre la Celentano ha affermato come Ballando con le Stelle per lei rappresenti un momento di rinascita dopo dei periodi bui.

Impostazioni privacy