“Carlos è scappato”, Fabrizio Corona furioso con Nina Moric: guerra aperta

Si sfoga con Alessi Fabrizio Corona, Nina Moric lo odia e Carlos è scappato da lei

Le parole di Fabrizio Corona hanno impressionato Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, che ha riportato su Libero quanto detto dall’ex re dei paparazzi. Corona ha telefonato ad Alessi raccontando che Nina è impazzita e che nutre un profondo odio verso di lui. Il figlio Carlos, che stava dalla madre, era scappato ma poi era tornato.

Nel tono della voce Alessi ha avvertito la disperazione di Corona, che lo ha anche detto, e ha anche aggiunto di non saper più cosa fare per proteggere il figlio. Nella sua confessione Fabrizio ha anche detto che probabilmente sta peggio di quando si trovava in carcere, tuttavia in lui si era accesa una flebile speranza visto che il figlio era tornato.

Al telefono con Alessi il grido disperato di Corona

Per Corona non c’è pace e a tutti i suoi guai giudiziari si aggiunge anche il covid. Infatti, l’ex reporter dei vip è risultato positivo al coronavirus e al telefono con Alessi aveva 38 di febbre, raffreddore e una forte tosse. Al direttore Corona ha raccontato di aver preso l’infezione ma di essere certo di uscirne presto.

Ma a colpire Alessi è anche un’altra notizia, che ha appreso dai giornali. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi che aveva trascorso in un percorso terapeutico nel periodo compreso fra febbraio e novembre 2018.

Leggi anche -> Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

Leggi anche -> Pietro pronto a tutto per Antonella Elia | I retroscena sulla loro storia dopo Temptation

Altri guai per Fabrizio Corona, la Moric lo denuncia

Insomma, pare proprio che per Fabrizio Corona l’agonia non sia finita e tutto quello che sta accadendo con Nina e Carlos complica la sua vita, che è già di sé abbastanza complicata. Al telefono Corona ha anche detto ad Alessi che la sua situazione familiare è peggiorata dopo che Nina Moric ha pubblicato degli audio delle telefonate che aveva registrato in cui lui la minaccia. All’agenzia Adnkronos  è giunta anche la notizia che la Moric ha sporto denuncia nei confronti dell’ex marito, a comunicarlo è il legale Solange Marchignoli .

 

 

Impostazioni privacy