Elodie stile Cat Woman | seno a vista in tuta di pelle

Uno scatto mozzafiato che ritrare la sensualissima Elodie mostrare le sue grazie in una tuta di pelle nere che sta facendo impazzire i fan.

Elodie in versione Cat Woman 

Uno scatto che sta facendo il giro del web e che sta letteralmente facendo impazzire i tanti fan della cantante Elodie. L’artista ha già ben abituato i suoi fan a scatti molto intriganti ma questa volta la cantante si è superato. In uno scatto, recentemente pubblicato, Elodie si mostra in tutto il suo fascino e in tutta la sua bellezza: Uno scatto mozzafiato che ritrare la sensualissima Elodie mostrare le sue grazie in una tuta di pelle nere sta facendo impazzire i fan. La foto è riuscita nel giro di poco a conquistare l’ampio consenso dell’etere sfiorando delle cime – in chiave di apprezzamento – altissime. La foto è accompagnata da questa didascalia: E come lupi mannari sbraneremo la notte tireremo a sorte e poi faremo l’amore

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Dai Talent a regina del pop 

Nel giro di pochissimi anni la bella Elodie è diventata l’artista pop più seguita e ammirata d’Italia. Non solo un talento notevole ma anche una bellezza e una sensualità che hanno portato la 30 enne a diventare l’oggetto del desiderio di un paese intero. La cantante romana è arrivata al successo “appena”quattro anni fa dopo aver partecipato al talent di Amici classificandosi seconda.

Da lì la carriera dell’artista è letteralmente “balzata” compiendo passi da gigante. La cantante ha partecipato a Sanremo in due edizioni (2017 e 2020) conquistando il pubblico e facendosi ammirare anche per la sua bellezza sorretta sempre da vestiti e abiti perfetti che ne hanno sempre valorizzato un corpo perfetto. Oggi è una delle cantanti più seguiti sui social e, dal lato dei suoi quasi 2 milioni di follower, è diventata il vero fenomeno del momento.

 

 

Impostazioni privacy