Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle è sempre alzato, ma qual è il motivo?

Ivan Zazzaroni fa parte anche quest’anno della giuria di Ballando con le stelle che è finalmente ripartito senza altri intoppi.

Ivan Zazzaroni

Molti dei suoi partecipanti sono mancati, chi per un motivo chi per un altro. Per esempio è mancato per diversi giorni Samuel Peron, poi anche Raimondo Todaro che però già da una settimana è riuscito a ritornare a fianco di Elisa Isoardi. La donna ha ballato da sola ed è stata giudicata singolarmente. Inizialmente Ballando si è dovuto fronteggiare con il problema covid essendoci stati parecchi casi interni.

Adesso per fortuna tutto va bene. Si è tornati alla normalità anche grazie al team che collabora sin dal primo giorno nonostante le difficoltà. Hanno dimostrato tutti grande capacità di abnegazione e coraggio.

Ivan Zazzaroni l’unico in piedi e nessuno chiede perchè, cosa nascondono?

Il pubblico è come sempre attento. Forse quest’anno più degli altri perchè si cerca sempre qualcosa che non va, un segreto da svelare. Così non è sfuggito un particolare che ha a che fare con il giudice Ivan Zazzaroni. L’uomo fa parte del team da diversi anni, il suo comportamento è sempre lo stesso: durante le puntate sta sempre alzato, guarda lo spettacolo ma non si siede mai.

Tutti gli altri giudici si alzano raramente, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno la loro sedia. L’unico alzato è lui ma nessuno gli chiede il perchè, nessuno gli chiede di sedersi. Forse perchè loro conoscono il motivo.

LEGGI ANCHE–> Samuel Peron la frecciatina a Ballando : “Fare una selezione più accurata”

LEGGI ANCHE–> Ballando con le stelle, pubblico contro Mariotto: cosa sta succedendo

Milly Carlucci mantiene il segreto, è una delle più grandi conduttrici italiane

Sui social se n’è già parlato parecchio. Qualcuno ha parlato di comodità, forse sta meglio alzato piuttosto che seduto. Qualcun altro invece parla di qualche segreto che non deve venire fuori, ecco perchè tutti vedono e nessuno parla, potrebbe esserci un patto. E questa è l’ipotesi più accreditata dato che nemmeno la padrona di casa, Milly Carlucci ne ha voluto parlare.

Intanto anche in quest’occasione ha dimostrato di essere una grande. Con professionalità e competenza è riuscita a gestire la situazione covid ottenendo tra alti e bassi,  tra un problema e l’altro tanti ascolti scontrandosi benissimo con il programma di canale 5 Tu si que vales giunto ormai al termine.

Impostazioni privacy