L’Allieva, anticipazione quarta puntata, Claudio e Alice: spunta il tradimento

La serie L’Allieva sta riscuotendo un grandissimo successo su Rai Uno. La terza stagione che rivede tra i protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, è arrivata nella serata di ieri alla terza puntata. Ecco cosa è successo sino ad oggi e le anticipazioni sui due nuovi episodi in onda il prossimo 25 ottobre.

L’Allieva – Fonte: Facebook

I nuovi episodi de L’Allieva

Nella scorsa puntata de L’Allieva 3, abbiamo visto la crisi tra Alice Allevi e Claudio Conforti, sempre più lontani a causa del lavoro. L’ex allieva è diventata assistente della Suprema Andrea Manes, una scelta che ha aperto un contrasto con il suo futuro marito. Il matrimonio è sempre più a rischio, ma abbiamo scoperto anche la paura di un presunto tradimento. Alice teme che Claudio l’abbia tradita a causa della solitudine. I nuovi due episodi della serie – Morte di un trapper e Ferro 9 – andranno dunque in onda il prossimo 25 ottobre, come sempre alle 21.20 circa su Rai Uno.

L’Allieva – Fonte: Facebook

Nell’episodio Morte di un trapper, Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio. Tra i due la situazione è critica, tanto che il personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi, gli restituisce l’anello di fidanzamento. Nel mezzo dei problemi personali tra i due protagonisti, un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione con Alice, per la quale ha un debole, e decide di farsi avanti. Ma Claudio capisce le sue intenzioni.

Leggi anche —-> Federica Panicucci e il lutto mai superato | Conduttrice in lacrime

Dove rivedere le repliche della terza stagione de L’Allieva

Se vi siete persi l’ultima puntata – o volete semplicemente rivederla – de L’Allieva 3, la Rai offre diverse possibilità. Ogni venerdì sera su Rai Premium, alle 21.20 va in onda l’episodio della settimana.

Tutti gli episodi sono disponibili sulla piattaforma Rai Play, per poter vedere la serie dove e quando si vuole. Inoltre, su Amazon Prime Video, sono disponibili la prima e la seconda stagione de L’Allieva. 

he —-> Grande Fratello Vip, arriva la protagonista di Temptation Island: chi è

L’episodio Ferro 9

Nel secondo episodio del 25 ottobre prossimo, denominato Ferro 9, arriviamo allo scontro – ormai inevitabile tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club.

L’Allieva – Fonte: Facebook

Giacomo è nei guai, ma Alice e la Suprema scoprono incredibili segreti sui due fratelli indagando sulle loro vite. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Impostazioni privacy