Matilde Gioli sposa bellissima: l’attrice in abito nuziale

Lei è una delle attrici più belle e talentuose della sua generazione. In questi mesi ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo grazie alla sua interpretazione di Giulia Giordano nell’amatissima serie Doc – Nelle tue mani, su Rai Uno. Seguitissima sui social, Matilde Gioli, ha postato una foto – tratta da un set in cui ha recitato tempo fa – in abito da sposa. E i suoi fans sognano.

Il post di Matilde Gioli

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale Matilde Gioli ha postato un bellissimo scatto mentre scende le scale con indosso un vestito da sposa. L’amatissima attrice era sul set di una vecchia scena di un film, ma ha fatto sognare i suoi tantissimi followers.

Matilde Gioli, dopo alcuni importanti ruoli, ha ricevuto la sua consacrazione nella prima seria di Doc – Nelle tue mani, dove interpreta la dottoressa Giulia Giordano. Modella è anche una super testimonial di prodotti di bellezza dei più grandi brand.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione: questa volta Tina ha esagerato

La serie Doc – Nelle tue mani

La serie Doc – Nelle tua mani è liberamente ispirata alla vera storia del primario Pierdante Piccioni, risvegliatosi da un coma dopo un incidente stradale avvenuto nel maggio del 2013, che gli ha causato danni celebrali. A causa di questo gravissimo trauma ha perso la memoria dei suoi 12 anni precedenti.

Il medico protagonista della serie si chiama Andrea Fanti, interpretato dall’attore Luca Argentero, che, dopo il suo risveglio, inizia una storia d’amore con la collega Giulia Giordano, interpretata proprio da Matilde Gioli. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci senza trucco: com’è la showgirl al naturale

Matilde Gioli: “Saranno puntate molto forti”

Giovedì 22 ottobre, andranno in onda su Rai Uno due nuovi episodi dell’amatissima serie Doc – Nelle tue mani. L’attrice Matilde Gioli – che interpreta la dottoressa Giulia Giordano – ospite di Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, ha anticipato alcune sorprese.

Ha spiegato Matilde Gioli: “Ho quasi paura del momento in cui Andrea si ricorderà del nostro passato. Sarà un momento molto forte. Giulia ha molte problematiche da affrontare, crea molta empatia. Credo che per lei sia terribile che Fanti non si ricordi di lei”. In un’intervista recente, l’attrice, ha rivelato di amare il suo ruolo di Giulia Giordano anche perchè, da bambina, il suo sogno era diventare un chirurgo. La passione e la dedizione che il pubblico nota nell’interpretazione di Matilde Gioli nasce dunque anche da questo suo sogno, oltre che al grande talento dell’attrice.

Impostazioni privacy