Stefano Coletti, il pilota monegasco è l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci?

Al centro degli ultimi gossip c’è sempre lei, Elisabetta Gregoraci: l’ex moglie di Flavio Briatore riceve misteriosi messaggi aerei da un uomo esterno alla casa del GfVip.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci- Foto Ig- meteoweek

C’è sempre più feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: l’ex velino pare abbia proprio perso la testa per l’ex moglie di Flavio Briatore.

Eppure c’è qualcosa, o meglio, qualcuno che impedisce alla bella calabrese di lasciarsi andare totalmente e non è solo il figlio Nathan Falco.

Leggi anche–>“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

Stefano Coletti: chi è il Rio degli aerei per Elisabetta Gregoraci

Nelle settimane di permanenza vissute all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha ricevuto più di un messaggio aereo. Sono tre gli striscioni volanti che hanno attraversato il cielo di Cinecittà recando messaggi in codice che Elisabetta ha attribuito ad un corteggiatore o meglio ad una frequentazione che l’attende fuori dalla casa.

“Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore”, “Roma mi manchi”: questi i tre messaggi misteriosi firmati da un certo Rio. Si è scatenata immediatamente la caccia all’uomo, e tutti i principali siti di gossip si sono dati da fare per cercare l’identità di questo Rio.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, le foto da bambina: uguale al figlio Nathan

Tra Stefano ed Elisabetta c’è Pierpaolo Pretelli

Su Twitter è stata lanciata la bomba: sarebbe Stefano Coletti l’uomo in attesa che Elisabetta Gregoraci esca dal Grande Fratello Vip. Si tratta di un ex pilota di Formula Uno che abita a Montecarlo. I più attenti hanno scoperto che l’uomo segue su Ig la Gregoraci e anche una fanpage dedicata alla scintilla con Pierpaolo.

Stefano Coletti
Stefano Coletti- Foto web- Meteoweek

Il comportamento della donna all’interno della casa appare sempre più indecifrabile: a volte si allontana e si comporta freddamente con il Pretelli, mentre altre volte lo cerca insistemente ritagliandosi degli spazi piuttosto intimi con lui.

C’è bisogno di risposte ed è chiaro che Alfonso Signorini dovrà indagare a fondo nella faccenda con qualche domanda mirata che faccia uscire la vera realtà dei sentimenti di Elisabetta: il cuore della Gregoraci batte ancora per Rio o Pierpaolo è riuscito a farsi spazio?

Impostazioni privacy