Elisabetta Gregoraci, le foto da bambina: uguale al figlio Nathan

A guardare le foto di mamma e figlio la somiglianza è davvero impressionante: Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, il bambino avuto da Flavio Briatore, hanno gli stessi occhi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci- Foto tv- meteoweek

Uno sguardo e un sorriso difficili da dimenticare, quelli di Elisabetta Gregoraci, che riusciva a spezzare i cuori già a pochi mesi.

La showgirl ex moglie di Flavio Briatore ora è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e tutte le telecamere sono puntate su di lei.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci- Foto ig- meteoweek

Elisabetta Gregoraci, una carriera tra moda, tv e cinema

La Gregoraci, nata l’8 febbraio del 1980 a Soverato, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel ’97 quando viene eletta ‘Miss Calabria’. Una reginetta di bellezza a tutti gli effetti dai profondi occhi scuri e dai tratti mediterranei.

Quel concorso è stato per lei un trampolino di lancio: negli anni successivi ha sfilato per molti marchi importantissimi nel mondo della moda, come Armani e Dolce e Gabbana.

Ma nel suo curriculum non ci sono solo sfilate: tra il 1999 e il 2000 ha partecipato alla pellicola di Vanzina ‘Il cielo in una stanza‘ ed al film di Verdone ‘C’era un cinese in coma’.

Leggi anche -> Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

Leggi anche -> Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci”

Elisabetta e i timori: frenata con Pierpaolo

Sta facendo molto discutere il suo avvicinamento all’interno della casa del GfVip a Pierpaolo Pretelli, bellissimo ex velino di Striscia La Notizia. I due si scambiano abbracci intensi e sguardi pieni di passione, ma nulla è ancora accaduto.

Elisabetta appare molto frenata dai pensieri esterni: si pensa che ci sia qualcuno ad aspettarla fuori dalla porta rossa e che non sia stata completamente sincera sulla sua attuale situazione sentimentale.

La Gregoraci è anche molto preoccupata per il giudizio del suo ex marito Flavio Briatore e per quello che può vedere suo figlio Nathan, quel bambino che ha gli stessi suoi occhi, che le somiglia così tanto e per la quale la showgirl farebbe di tutto, come ha più volte dichiarato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy