Guenda Goria è rifatta? Ecco com’era la concorrente del Grande Fratello Vip

Guenda Goria è sicuramente la concorrente che maggiormente sta facendo discutere all’interno della casa. La figlia di Maria Teresa Ruta è rifatta?

Guenda Goria mattatrice del Grande Fratello 

Guenda Goria è il personaggio che non ti aspetti. Entrata in punta di piedi, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha dimostrato non solo di possedere un carattere molto forte e deciso, ma sta conquistando il pubblico per la sua bellezza. Fisico statuario, sguardo ammaliante e outfit sempre molto classico, la primogenita della coppia sta letteralmente conquistando il pubblico al punto che i bookmakers ipotizzano per lei una clamorosa vittoria. Ha fatto inoltre discutere la storia d’amore raccontata da Guenda davanti le telecamere e il repentino non benestare della mamma, Maria Teresa Ruta. Il pubblico apprezza il carattere, la veridicità delle sue parole e il suo carattere forte e deciso. Il pubblico maschile sta letteralmente impazzendo per la giovane 27 enne ma in tanti si sono posti una domanda: un corpo perfetto ma sarà stato mai ritoccato?

Leggi anche–>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

Leggi anche–>Guenda Goria è fidanzata, spunta il nome dell’uomo: ecco chi è

Ritocco si o ritocco no?

Dalle foto che abbiamo verificato possiamo rassicurare gli spettatori e i nostri tanti lettori: la primogenita della coppia Goria/Ruta non ha mai messo mani a bisturi e tagli vari. Naturale, bionda, brillante, corpo mozzafiato, Guenda Goria è diventata il vero personaggio della casa del Grande Fratello. A margine del personaggio sta ovviamente facendo discutere la situazione amorosa della giovane ragazza che ha confessato di vivere una relazione amorosa con un facoltoso imprenditore di nome Telemaco. L’imprenditore romano ha così replicato su Novella 2000 in una lunga dichiarazione:

Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

 

Impostazioni privacy