Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Quest’estate la nota conduttrice televisiva , Mara Venier, ha voluto presentare ai suoi followers la nipote. Si chiama Irene ed è giovanissima. Scopriamo chi è la bellissima nipote di Mara…

Mara Venier-Meteoweek.com

La zia nazionale, Mara Venier, è sempre stata orgogliosa della famiglia che è riuscita a costruire.  Una vita fatta di amori turbolenti e forti passioni, quella di Mara Venier, che ora è felice al fianco del marito, produttore cinematografico, Nicola Carraro.

Il primo uomo importante della vita  della prorompente conduttrice veneziana la conduttrice è stao Francesco Ferracini, dalla quale ha avuto Elisabetta (alcuni la ricorderanno nella conduzione del programma per bambini ‘Solletico’).La Venier è, inoltre, anche nonna di Giulio, figlio di Elisabetta. Dopo la fine del suo primo matrimonio Mara s’ innamora ancora. Questa volta è l’attore Pier Paolo Capponi. Mara diventa mamma per la seconda volta, di Paolo. Ma , purtroppo, anche questa storia finisce. Gli anni 80′ sono iniziati da poco, Mara è giovane, bella e passionale, così nel 1984, a Las Vegas, convola a nozze con Jerry Calà. Il matrimonio, però, ha una scadenza e durerà fino al 1987.I due ancora oggi si vogliono bene, e portano avanti una stupenda amicizia. Poi è stata la volta della storia d’amore con Renzo Arbore, fino al 1997. Oggi Mara Venier è tornata a sorridere con Nicola Carraro e, all’età rispettabilissima di 70 anni, si gode i frutti della sua carriera e la sua famiglia.

Vi presento mia nipote…

Quest’estate, la Venier ha voluto presentare ai suoi followers un altro membro della famiglia: Irene, la nipote. Mara ha infatti pubblicato una bella foto che ritrae la ragazza in compagnia di Elisabetta Ferracini.

https://www.instagram.com/p/BzYSFhpnhk-/

 

Irene è figlia di Roberta Povoleri, sorella di Mara , e vive a pochi passi da Venezia. Il suo profilo Instagram è quello di una ragazzo poco più che ventenne. Molto attiva, le sue foto raccontano la storia di una giovane che ama la sua vita, adora uscire con le amiche, ha mille interessi e si diverte, com’è giusto che sia.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, non solo Sanremo | Arriva un’altra splendida notizia

Irene nipote Mara Venier- Meteoweek.com

Non ci sono però molte informazioni, perché è una ragazza molto riservata e, fino a poco tempo fa, quasi nessuno conosceva il suo nome. È comunque evidente che in famiglia, oggi,  c’è grande armonia. In passato, infatti, Mara aveva confessato di non aver avuto un buon rapporto coi suoi figli, in particolare con Paolo. Ma ora è tornata la serenità, soprattutto con la nascita del nipotino Claudio.

Impostazioni privacy