Temptation Island colpo di scena | Terzo incomodo in una coppia

Nell’ultima puntata di Temptation Island ci sarà un grande colpo di scena. Negli incontri dopo un mese arriverà un terzo incomodo.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island lascerà tutti i telespettatori senza parole. Questa edizione è stata decisamente molto movimentata, ma la situazione sta per sfuggire definitivamente di mano. Gli ultimi falò di confronto saranno sorprendenti, ma anche gli incontri ad un mese di distanza stupiranno il pubblico.

Le coppie hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti. Ma come saranno andate le cose ad un mese di distanza dal ritorno a casa?

Colpo di scena a Temptation Island

I telespettatori sono in trepidante attesa per l’ultima puntata di Temptation Island. Speranza deciderà di lasciare Alberto a causa del suo tradimento con la single Nunzia, oppure deciderà di perdonarlo? Nello e Carlotta sono pronti a dirsi addio o decideranno di continuare la loro relazione fuori dalla trasmissione?

Sono tante le domande che si stanno ponendo i fan del programma televisivo e le risposte arriveranno questa sera in prima serata su Canale 5. Intanto, però, la pagina ufficiale Instagram di Temptation Island ha deciso di regalare qualche indizio su cosa accadrà durante la puntata.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

I colpi di scena più importanti riguardano il resoconto di quanto accaduto a distanza di un mese dalla chiusura della trasmissione. Le coppie sono rimaste insieme? Hanno cambiato idea? Si sono lasciate? Aspettatevi di vederne di tutti i colori.

Il terzo incomodo in arrivo

Nel video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, è stato svelato un dettaglio davvero incredibile. Durante gli incontri ad un mese di distanza ci sarà un terzo incomodo in una coppia. Un componente ha deciso di uscire dalla trasmissione con un single.

Non ci sono ulteriori dettagli, per cui non sappiamo se si tratta di una delle fidanzate o di uno dei fidanzati, ma le ipotesi non si sono sprecate. I fan della trasmissione pensano già di sapere quello che è accaduto, ma Temptation Island stupisce sempre, per cui non si può dare nulla per scontato.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Colpo di scena sorprendente un mese dopo

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Tra le ipotesi più gettonate ci sono Alberto e Nello. Per molti utenti è troppo scontato che Alberto sia uscito con Nunzia, per cui pensano che alla fine sia stato Nello a decidere di uscire con la single Benedetta. Cosa ne pensate?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy