Tommaso Zorzi ieri e oggi, ecco com’era il concorrente del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi proviene da una famiglia molto ricca. Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune importanti agenzie di comunicazione in Lombardia. Inoltre, in passato, avrebbe ricoperto anche il ruolo di amministratore delegato del Teatro alla Scala di Milano. La madre, Armanda Frassinetti, sarebbe una dietista secondo le indiscrezioni.Tommaso Zorzi ieri e oggi. Abbiamo confrontato il cambiamento del concorrente e abbiamo notato che i cambiamenti sono stati evidenti.

L’influencer Tommaso Zorzi 

Che piaccia o no Tommaso Zorzi è diventato il personaggio del momento. La sua carriera sembra aver definitivamente spiccato il volo e, complice, il suo ottimo Grande Fratello anche il pubblico generalista ha conosciuto il rampollo milanese. Tommaso Zorzi nasce come influencer e originario di Milano ed è famoso per aver preso parte al reality “Riccanza”. È  tra i giovani più ricchi, infatti il padre Lorenzo è proprietario di due delle più famose agenzie pubblicitarie meneghine.

Il pubblico televisivo generalista, quello amplio del prime time di Canale5, lo sta ammirando al Grande Fratello Vip dove si sta distinguendo per la sua simpatia e per il suo carattere deciso e anche per le furibonde liti con Matilde Brandi. Nonostante abbia solo 25 anni, è cambiato moltissimo nel corso della sua carriera. Non solo è cresciuto ma ha anche dato prova di grande creatività spaziando tra i più svariati colori e tagli di capelli. Nello scatto che vi proponiamo eccolo immortalato con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle.

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, che lavoro fanno i genitori? Discendenza aristocratica

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi picchiato da un ex: l’influncer racconta e rivela chi è

La famiglia Zorzi

Tommaso Zorzi proviene da una famiglia molto ricca. Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune importanti agenzie di comunicazione in Lombardia. Inoltre, in passato, avrebbe ricoperto anche il ruolo di amministratore delegato del Teatro alla Scala di Milano. La madre, Armanda Frassinetti, sarebbe una dietista. I suoi genitori si sono separati e lui vive a pochi metri dalla casa di sua madre a Milano. Ora si gode la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove sta mostrando tutto il suo carattere e la sua determinazione.

Impostazioni privacy