Anticipazioni Un Posto al Sole 21 ottobre: la situazione sta diventando esplosiva

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera 21 ottobre, in onda su Rai Tre, dell’amatissima soap Un posto al Sole. Cosa accadrà in questa puntata? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole – meteoweek

Anticipazioni Un Posto al Sole: l’Università e Rossella

Nella puntata di stasera della soap Un posto al Sole, in onda su Rai Tre, vedremo Rossella affrontare il suo dilemma. Nonostante le grandi difficoltà, la giovane vuole continuare la sua esperienza presso la facoltà di Medicina. Silvia e Michele sono molto preoccupati per lei e cercano di fare di tutto per poterla aiutare.

Grazie alla sua amica e collega di studi, Rossella decide di affrontare un nuovo esame universitario dal cui esito dipenderà il suo futuro accademico. Un evento importante anche per la sua vita privata, dal momento che, a causa dei problemi negli studi, la giovane ha sempre meno fiducia in se stessa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Anticipazioni Un posto al Sole: la rabbia di Alberto

Oramai Alberto è davvero nei guai, a causa dei suoi gravi problemi economici e, non riuscendo più a trattenere la sua rabbia, finisce col prendersela con Clara. La giovane, molto fragile e incinta, rischia di cadere in depressione, cosa che è già successa in passato.

Completamente sola e abbandonata a se stessa, la giovane finisce per chiedere l’aiuto di un suo caro amico, a lei molto affezionato. Che si tratti di Patrizio, sempre più innamorato di lei?

Leggi anche —-> Marco Bocci insanguinato su Instagram | “Avevo quasi dimenticato…”

Anticipazioni Un posto al Sole: lo scontro tra Leonardo e Serena

Come si è intuito dalle scorse puntate, Filippo e Serena si amano ancora. Cirillo, che rischia di perdere il bambino, vuole il conforto dell’ex marito, mentre Leonardo è arrivato al limite della sopportazione. Il triangolo tra lui, Serena e Filippo non è più sostenibile: ormai ha iniziato ad odiare Serena che sembra correre sempre tra le braccia di Filippo.

Una puntata dunque dove verranno al pettine tantissimi nodi e che diversi problemi dei protagonisti verranno a galla. Come andrà a finire questa volta?

Impostazioni privacy