Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Caterina Balivo da vera donna napoletana è davvero molto possessiva e gelosa. Sentimenti e stati d’animo che ha masso in chiara luce durante un dibattito avvenuto quando ancora era conduttrice nel suo seguitissimo Vieni Da Me. Argomento? Il tradimento!

Caterina Balivo in versione donna gelosa

E’ una donna dolce, affettuosa e premurosa. Una mamma accorta e attenta ma anche e soprattutto una moglie espansiva, possessiva e molto gelosa. Caterina Balivo, durante una vecchia puntata del suo Vieni Da Me ha manifestato tutto il suo “essere focoso e passionale” nei confronti del marito. L’argomento? Il tradimento! Ma veniamo con il racconto dei fatti. Ospiti Rosanna Lambertucci insieme alla figlia Angelica Amodei, madre a sua volta della piccola Caterina, in collegamento direttamente dalla loro casa, dopo i soliti convenevoli, si è iniziato a parlare in toto dell’amore, per poi arrivare al tanto temuto tradimento. in pratica la domanda che è stata rivolta ad Angelica è stata la seguente: “Se tua figlia fosse tradita dal suo uomo, tu glielo diresti?”

Vuole saperlo se è stata tradita

“Se venissi a sapere che mia figlia venisse tradita, non glielo dire! Perché non vorrei avere la responsabilità della sua infelicità, anche perché a volte le coppie riescono a superare quest situazioni, tornando unite! E mi comporterei così anche se si trattasse della mia migliore amica!”. Una risposta che ha lasciato interdetti gli ospiti in studio e, soprattutto, la bella Caterina, ma non la mamma di Angelica, la splendida Rosanna Lambertucci, che con grande eleganza e pacatezza, ha rivelato che, con molta probabilità, se la situazione si fosse posta, si sarebbe comportata anche lei in quella maniera. Ma la Balivo ha manifestato nuovamente il suo malcontento al riguardo, dichiarando che se suo marito la tradisse, lei lo vorrebbe sapere subito!  Inoltre ha fatto intendere che se ad essere tradita fosse la figlia o una cara amica, lei “non crede di essere in grado di tenere la bocca chiusa e di tenersi dentro qualcosa di così grande importanza!”, questo è stato, per riassumerlo, il suo pensiero.

Leggi Anche -> Caterina Balivo duro attacco | Offese sul suo aspetto fisico : il commento

Leggi Anche -> Caterina Balivo polemica in corso | La conduttrice non capisce gli uomini

A darle manforte pure Baldini

Anche l’ospite fisso Marco Baldini, ha dimostrato il suo malcontento al riguardo, dichiarando che se “scoprisse che il marito o compagno di sua figlia la tradisse, non direbbe nulla a lei per non ferirla, ma affronterebbe di certi di petto il fedifrago!”. E su questo la ex conduttrice di Vieni Da Me, si è dimostrata piuttosto d’accordo. Ma possibile che lei sia davvero così gelosa del marito? Un marito con il quale è apparsa spessissimo durante le sue seguitissime dirette Social, molto attive in  quarantena. E lui che ne pensa? Sarà geloso in ugual misura della sua bellissima moglie?

Impostazioni privacy