Già da piccola bellissima, oggi l’ex gieffina è diventata così FOTO

Un tenero scatto quello pubblicato dalla bellissima Valentina Vignali. L’ex gieffina come non l’avete mai vista in uno scatto datato 1995.

Valentina Vignali come non l’avete mai vista

Valentina Vignali regala uno scatto d’epoca ai suoi fan che prontamente ne rimangono folgorati e ne apprezzano il contenuto. L’ex gieffina pochi minuti fa ha reso disponibile una foto che fa un tuffo nel passato. Direttamente dalla sua Rimini la showgirl pubblica uno scatto datato 1995 che nel giro di poco sta ricevendo l’apprezzamento del pubblico. Cifre record per uno scatto tenerissimo e ben 53,000 reazioni. A supporto della foto una didascalia recita testualmente: Questa foto del 1995 mi ha fatto ricordare che non vi ho mai raccontato di quel pomeriggio durante la simulazione di qualche finale mondiale di calcio in salotto, dove insieme a mio fratello abbiamo rovesciato il nostro gigantesco albero di Natale e rotto sul pavimento diverse decine di palline storiche di almeno 76 generazioni a cui mio padre teneva particolarmente. A volte durante qualche cenone ancora cercano di capire chi sia stato e tutt’ora ci incolpiamo a vicenda.

Leggi anche –> Valentina Vignali, brutta disavventura a Lipari: “Fotografate parti intime di nascosto”

Leggi anche –> Valentina Vignali magrissima, voleva perdere 13 kg: ecco com’è

Lo sport e i servizi fotografici

Personaggio televisivo, ombrellina in MotoGP e modella, Valentina Vignali si è affermata anche come vera musa social. Il pubblico sembra continuamente apprezzare le gesta social della ragazza tanto che spesso i commenti superano i follower. Appassionata di basket (giustamente) la Vignali non è solo scatti hot e didascalie da “femme fatale”. Dopo aver appreso della scomparsa del campione Kobe Bryant, da grande esperta di basket e tifosa dei Los Angeles Lakers aveva espresso un lungo messaggio di cordoglio. Sensualità, simpatia e fascino per una delle bellezze più interessanti del panorama sportivo italiano.

Impostazioni privacy