Jessica Antonini messaggio importante: “Ho avuto persone care vicino a me malate”

Jessica Antonini, nota per la partecipazione a Uomini e Donne, ha condiviso un messaggio importante con i suoi fan sul suo profilo Instagram.

Jessica Antonini di professione è una tatuatrice ma nell’ultima edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, gli spettatori del piccolo schermo hanno imparato a conoscerla. Nel corso del programma la sua scelta è stata tempestiva ed è ricaduta su Davide Lo Russo.

L’importante messaggio su Instagram

Uomini e Donne ha sicuramente contribuito alla popolarità di Jessica anche online. In particolare su Instagram dove conta più di 130mila followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma e condivide con i propri seguaci la sua routine giornaliera tramite le stories. Inoltre pubblica spesso dei post che hanno come protagonista il suo lavoro da tatuatrice, passione e professione, fondamentale nella sua vita. Negli ultimi giorni Jessica ha deciso di dedicare parte del suo tempo per parlare della prevenzione a proposito dei tumori al seno. Nelle sue ultime stories l’influencer ha evidenziato come per lei sia fondamentale fare prevenzione e lo ha imparato, purtroppo, a seguito di alcune persone vicine che sono state malate. Nella stories ha inoltre scritto che pur non essendo un medico tiene particolarmente a parlare di questo tema con i propri followers.

LEGGI ANCHE—>Jessica Antonini e Davide, questioni private in rete: il video della verità dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—>Jessica Antonini mostra l’intimo | Incidente imbarazzante fuori Uomini e Donne

Il rapporto con il padre

Jessica nel video di presentazione per Uomini e Donne ha raccontato parte delle esperienze vissute nel corso della sua vita. In particolare ha parlato del rapporto con il padre. Un rapporto non facile a causa del carattere troppo autoritario dell’uomo. Questo ha portato la concorrente di Uomini e Donne a scappare d casa a soli 18 anni con solo 300 euro in tasca. Come lei stessa ammette i primi giorni non sono stati per niente facili ma poco alla volta è riuscita a costruirsi una vita e a realizzare il suo sogno di diventare una tatuatrice.

Impostazioni privacy