Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico FOTO

In pochi lo sanno ma Nino Guanciale è legato sentimentalmente alla figlia di un noto politico. Anni di matrimonio e una bella famiglia.

Lino Guanciale e sua moglie

Lino Guanciale è diventato uno degli attori italiani più amati. L’attore è convolato a nozze lo scorso luglio alla presenza di pochi intimi e per il il protagonista di L’Allieva è arrivato il grande giorno condiviso insieme alla sua Antonella Liuzzi. 

La moglie si è laureata in Bocconi e che nel corso dell’iter accademico ha vissuto a Hong Kong. Dopo aver conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale all’Università di Roma Tre, ha iniziato a lavorare come project manager della SDA School of Management della Bocconi, ateneo che l’ha vista operare anche nelle vesti di ricercatrice e assistente. Antonella Liuzzi è originaria della provincia di Bari e ha conosciuto Guanciale proprio nelle aule della celebre università milanese.

LEGGI ANCHE ———–>Lino Guanciale , avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui

LEGGI ANCHE ———–>Vanessa Incontrada, la rivelazione su Lino Guanciale che non ti aspetti: Con lui

Antonella Liuzzi figlia di un politico 

La moglie di Lino Guanciale è una donna molto riservata e, sbirciando i sui profili social si può percepire la sua riservatezza. Antonella Liuzzi è figlia di un ex senatore del Popolo della Libertà (e sindaco di Noci per due mandati), è legata a Guanciale da un paio d’anni. Molto riservata – il suo profilo Instagram accessibile solo ai follower confermati – è comparsa per la prima volta sul profilo social dell’attore in un post dedicato alla Giornata Mondiale del Bacio del 2019. Da allora è passato più di un anno e, a sorpresa, i due hanno deciso di fare il grande passo, coronando una storia d’amore vissuta mettendo in primo piano la cifra della riservatezza.

 

Impostazioni privacy