Simona Ventura ci ha dato un taglio! Ecco come è ora…

Simona Ventura non è più la stessa! Nessun repentino cambio di personalità per lei, state tranquilli: solo un nuovo taglio di capelli!

Simona Ventura – meteoweek (Foto di Simona Ventura/Instagram)

L’abbiamo vista intervistare Chiara Ferragni con un look e nel giro di qualche giorno Supersimo è apparsa diversissima, non completamente trasformata ma decisamente cambiata: è bastato un salto dal suo parrucchiere di fiducia per avere una Simona tutta nuova, come lei stessa ha provveduto a dimostrare e testimoniare sul proprio profilo Instagram, postando due foto del suo new look.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez ha cambiato (di nuovo) il suo look: pazzesca FOTO

Simona Ventura cambia look: benvenuto bob asimmetrico 

Addio capelli lunghi a caschetto, benveuto bob asimmetrico: un taglio brioso e sbarazzino che tra l’altro ringiovanisce parecchio la conduttrice televisiva, davvero entusiasta del taglio: “Un’altra opera delle mani di @robertofarruggia_1 ? Grazie come sempre per farmi sentire bella e femminile in ogni tuo taglio! Che dite sto bene col nuovo look? ? #newlook”. Queste sono le parole dedicate all’artefice del suo “new look”. Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita, diceva Coco Chanel: che cosa avrà in serbo per noi Simona Ventura? Ma soprattutto…

Simona Ventura 2 – meteoweek (Foto di Simona Ventura/Instagram)

Roberto Farruggia, il parrucchiere delle celebrity

Chi è Roberto Farruggia? È l’hairstylist di fiducia di Supersimo e lavora, come indica il profilo Instagram taggato dalla Ventura, presso il salone di Aldo Coppola di Viale 22 marzo a Milano, proprio l’elegante zona della città in cui Simona Ventura abita. Ma Roberto Farruggia non è il parrucchiere di fiducia della sola Supersimo… in realtà lui è davvero il parrucchiere delle celebrity!

Leggi anche –—> Simona Ventura al matrimonio di Elettra: ecco come si è presentata

Sotto le sue mani – e le sue forbici – sapienti sono passate Giulia Salemi, Bianca Atzei, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Rita Rusic, Giusy Ferreri, Geppi Cucciari, Madalina Ghenea, Arisa, Silvia Toffanin, Roberta Ruiu, Aida Yespica e ha curato anche l’acconciatura di Alice Campello nel giorno delle nozze con il calciatore della Juventus Alvaro Morata. Tutto documentato nella ricchissima gallery del suo profilo Instagram e sui profili delle sue affezionate clienti, ognuna delle quali ha speso bellissime parole per lui e per la sua creatività e dedizione.

Simona Ventura – Farruggia – meteoweek (Foto di Simona Ventura/Instagram)
Impostazioni privacy