Uomini e Donne, la coppia si è detta addio: “Obiettivi di vita diversi”

La loro è stata una coppia chiacchieratissima ma negli ultimi giorni i rumors sulla possibile rottura si erano fatti davvero insistenti. Ecco la verità: si sono lasciati.

uomini e donne meteoweek

L’annuncio di Nicole Mazzocato: “Ci siamo lasciati”

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Nicole Mazzocato ha confermato le indiscrezioni di questi ultimi giorni. La protagonista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha annunciato la fine della relazione con Thomas Teffah. Ha spiegato Nicole: “Le motivazioni per la quale non mi vedete più accompagnata in campo amoroso è perchè effettivamente ci siamo lasciati. Non facciamone un dramma, perchè non è successo niente, anzi”.

Nicole Mazzocato appare serena e continua a spiegare ai suoi tantissimi followers la situazione: “Io e Thomas ci sentiamo tutti i giorni, siamo super contenti, siamo sereni veramente l’abbiamo presa entrambi bene questa situazione. Non è successo niente di grave, semplicemente in questo momento avevamo degli obiettivi diversi, quindi ognuno ha preso la propria strada. Il rapporto tra di noi rimarrà sempre speciale, faremo parte della vita dell’altro e dell’altra sempre e comunque, ci sopporteremo e ci aiuteremo. Ma è successa questa cosa, ma non vi preoccupate perchè stiamo tutti e due bene”.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, ancora problemi per la Isoardi: stop alle prove con Todaro

Nicole: “Siamo in ottimi rapporti”

Mentre con il suo ex Fabio Colloricchio i rapporti sono ancora davvero molto tesi, Nicole Mazzocato in queste stories, in cui annuncia la fine della sua relazione con Thomas, è apparsa molto tranquilla e serena.

Nicole ha confermato che entrambi stanno bene e soprattutto che la scelta è stata voluta da entrambi.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso pubblica questo scatto del passato, i fan notano il dettaglio: piovono commenti

Nicole e la sua esperienza a Uomini e Donne

Il grande pubblico televisivo ha conosciuto Nicole Mazzocato alcuni anni fa quando si presentò, come corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio, negli studi di Uomini e Donne. Tra i due è poi nata una storia d’amore lunga quattro anni. Sono però stati anni difficili: rumors di tradimenti si sono susseguiti, da parte di entrambi, continui tira e molla e anche terapie di coppia.

Dopo pochissimo tempo dalla rottura definitiva con Fabio, Nicole ha ritrovato il sorriso accanto a Thomas Teffah. I due già si conoscevano da tantissimi anni, avendo lavorato nello stesso posto per un’estate, ma erano sempre stati amici fino a che hanno scoperto di provare qualcosa di più.

Impostazioni privacy