Carlotta Savorelli matrimonio, confessione a Uomini e Donne: “Tradita da tutti gli uomini”

Carlotta Savorelli, nota per la partecipazione a Uomini e Donne, in una recente intervista ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a proposito della sua vita sentimentale.

Carlotta Savorelli è diventata nota al pubblico del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione allo show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. I telespettatori si sono da subito affezionati alla dama che si è mostrata presto a sua agio davanti alle telecamere dello studio del programma e con un carattere deciso e determinato.

 

Le dichiarazioni a proposito della sua vita sentimentale

In una recente intervista, rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, Carlotta ha fatto alcune confessioni riguardanti la sua vita sentimentale. Nel corso del programma la donna ha fin da subito mostrato interesse nei confronti del cavaliere Michele Dentice, il quale ha inizialmente preferito uscire con un’altra dama Roberta di Padua. Tra i due però non sembra essere andata bene, così Michele e Carlotta hanno avuto modo di frequentarsi. La Savorelli a proposito dell’uomo ha detto di trovarsi molto bene e di avere molte cose in comune con lui ma che nonostante ciò ci sono alcune cose che la frenano. Inoltre la dama a proposito della sua vita sentimentale ha affermato: “Sono stata tradita da tutti gli uomini”.

https://www.instagram.com/p/CGVHNEvHMGi/

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Carlotta Savorelli: tutto sulla dama del trono over

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Cosa fa nella vita Carlotta

Carlotta è nata l’1 giugno del 1985 a Bologna, al di fuori del mondo di Uomini e Donne, è una vocalist professionista motivo per cui è già abituata a stare davanti a un pubblico a differenza di alcuni suoi colleghi e colleghe nel programma. Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per la musica tanto che ancora oggi nel suo lavoro sceglie i brani in maniera precisa, cercando di non essere mai scontata. Inoltre Carlotta è anche impegnata nel mondo della moda come conduttrice e produttrice di una sfilata.

Impostazioni privacy