Del Piero e Sonia, perché si lasciarono? La verità dopo la riappacificazione

A prescindere dal proprio credo calcistico, Alessandro Del Piero è indubbiamente uno dei calciatori italiani più apprezzati di tutti i tempi. Nel 2012 è finita la sua storia d’amore con la Juve, ma non quella con la moglie Sonia. Qualche tempo fa, però, la coppia è finita al centro dell’attenzione per via di una presunta crisi che i due avrebbero lasciato alle spalle.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

Del Piero e Sonia Amoruso, la presunta crisi

Convolati a nozze, in gran segreto, nel 2005, dopo 5 anni di fidanzamento, Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono finiti qualche tempo fa al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via di una presunta crisi. I due si sono conosciuti a Torino all’inizio degli anni 2000 in un negozio di scarpe dove lei lavorava come commessa e dalla loro storia d’amore sono nati i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha.

Sonia Amoruso e i figli hanno seguito Del Piero in Australia, dove il campione ha giocato dal 2012 al 2014, per poi trasferirsi in India, fino ad arrivare a Los Angeles. Ebbene, in base a quanto riportato all’epoca dal settimanale Chi, i due avrebbero dovuto fare i conti con alcune incomprensioni. Ad alimentare i pettegolezzi il fatto che per un po’ di tempo i due non abbiano più pubblicato alcuna foto insieme sui rispettivi profili social. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene, con Del Piero e Sonia Amoruso che hanno lasciato la presunta crisi alle spalle, ufficializzando la ritrovata serenità attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso – Foto fornita da Lisa Maree Williams/ Credits: Getty Images

Il calciatore e la moglie sui social

La presunta crisi del 2018 è ormai un brutto ricordo per la coppia che continua a vivere la propria storia d’amore all’insegna della felicità. I due al momento vivono negli Usa, dove gestiscono alcune attività, come il ristorante “n.10” a Los Angeles.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Del Piero , avete mai visto dove vive? Ecco la casa dell’ex calciatore

LEGGI ANCHE –> Alex Del Piero, crisi superata: è di nuovo amore con Sonia

Proprio una foto di Del Piero al tavolo del ristorante ha attirato in poco tempo l’attenzione dei suoi fan. Il motivo? A pubblicarla è stata, lo scorso marzo, proprio la moglie Sonia Amoruso, che in questo modo ha messo a tacere le voci in merito ad una presunta crisi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo stesso settimanale Chi di Alfonso Signorini, che nel 2018 aveva annunciato la rottura, ha poi confermato: “Dopo un periodo di crisi, l’ex calciatore Alex Del Piero, ora a Los Angeles dove gestisce alcune attività, ha ritrovato l’armonia con la moglie Sonia Amoruso e insieme hanno superato un duro periodo di crisi“.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy