Elisa Isoardi sta male | Dramma a Ballando con le stelle | “Caviglia a pezzi”

Elisa Isoardi sta male e potrebbe dover dire addio alla sua esperienza a Ballando con le Stelle, ma per fortuna accanto a lei c’è sempre Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi e Todaro - meteoweek.com
Elisa Isoardi e Todaro – meteoweek.com

La situazione della caviglia di Elisa Isoardi si sta aggravando. La conduttrice è stata visitata nelle scorse ore a Villa Stuart, dove le è stata applicata una fasciatura allo zinco. Accanto a lei sempre presente Raimondo Todaro, suo fedele compagno di ballo e, secondo alcuni, anche di vita.

Su Instagram la donna ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute, così come Raimondo Todaro ha fatto sapere come stava la sua compagna di ballo e quali erano le conseguenze di questo infortunio.

Elisa Isoardi sta male

Elisa Isoardi sta male, la sua caviglia è a pezzi e probabilmente non riuscirà nuovamente a ballare. “Io non mollo, voi statemi vicino” ha chiesto la conduttrice a tutti i suoi fan. La donna è stata visitata e si è sottoposta ad una risonanza magnetica.

Le condizioni della sua caviglia non sono buone e per il momento non è possibile prevedere se e quando riuscirà a tornare a Ballando con le Stelle. Dopo il rientro di Raimondo Todaro, la coppia dovrà nuovamente restare ferma e lontana dalla sala prove.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato” ha dichiarato Elisa Isoardi.

Possibile addio a Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro ha spiegato che le condizioni di Elisa sono peggiorate. La donna da due settimane continua ad esibirsi in condizioni non ottimali e attualmente la sua caviglia è completamente a pezzi. L’infortunio risale ad un mese fa, ma la conduttrice ha voluto continuare la sua esperienza.

Ora la sua caviglia è giunta al limite di sopportazione. Le prove per prepararsi alle puntate e il duro allenamento hanno fatto cedere la sua caviglia e ora è costretta a fermarsi davvero. Questo potrebbe voler significare un addio a Ballando con le Stelle.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, (nuovo) incidente per Elisa Isoardi: intervengono i medici

Leggi anche -> Elisa Isoardi ha un corteggiatore misterioso: cosa le è arrivato a Ballando con le Stelle

La presentatrice era uno dei personaggi più amati, per cui un eventuale addio alla trasmissione sarebbe una dura perdita. La vicinanza con Raimondo Todaro, intanto, continua e lui non la sta abbandonando neppure per un istante, accompagnandola a tutti i controlli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy