Qui era solo un bambino: oggi è uno dei protagonisti più amati del GfVIp

Il personaggio che più di tutti sta catalizzando l’attenzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi, influencer con un nutrito gruppo di seguaci.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi- Foto Ig- meteoweek

Lo abbiamo conosciuto come un rappresentante della Milano bene ed uno dei ragazzi più ricchi d’Italia durante la sua partecipazione a Riccanza.

Poi lo abbiamo visto in coppia con Paola Caruso a Pechino Express: stiamo parlando di Tommaso Zorzi, amato concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, ex concorrente positiva al Covid: “Dolori lancinanti”

Tommaso Zorzi: la sofferenza per la separazione dei genitori

Più volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, Tommaso ha raccontato della sua infanzia: un passato non particolarmente felice, caratterizzato dalla separazione dei suoi genitori e dall’assenza del padre Lorenzo da un certo punto in poi della sua vita. Quel genitore che per lui è sempre stato un punto di riferimento ora è diventato una presenza sporadica: si vedono infatti 3-4 volte all’anno.

Punto fermo della vita di Tommaso è invece la madre Armanda, amata anche dai follower dell’influencer: Zorzi ha più volte ammesso di aver sofferto molto per non essere stato vicino alla madre come avrebbe voluto in momenti molto difficili. Molto forte anche il legame tra Tommaso e la sorella Gaia che qualche giorno fa gli ha fatto recapitare un messaggio aereo per incitarlo a continuare al meglio quest’avventura.

https://www.instagram.com/p/CGiaPwZnA0I/

Leggi anche —-> Jessica Antonini messaggio importante: “Ho avuto persone care vicino a me malate”

GfVip: Tommaso tra i preferiti del pubblico

In quest’immagine, condivisa dallo stesso Tommaso direttamente sul suo profilo social prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, si vede l’influencer in compagnia di un cagnolino, uno dei primi amici a quattro zampe della sua vita.

Chi lo segue sui social sa bene che Tommaso ha una cagnolina che lo segue praticamente dappertutto, protagonista di divertenti stories: Gilda è una star del web proprio come Zorzi che, nella casa del Gf, sta dando prova di essere un vero e proprio showman. Nelle ultime settimane è risultato spesso il preferito del pubblico e ha guadagnato l’immunità dalle nomination.

Impostazioni privacy