Raoul Bova irriconoscibile con 20 kg in meno: cosa è successo all’attore?

Lui è uno degli attori più amati e famosi del piccolo e grande schermo italiano. Nelle ultime però, i tantissimi fans di Raoul Bova sono andati in apprensione. L’attore si è infatti presentato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, insieme alla sua compagna Rocho Munoz Morales, con un aspetto totalmente diverso. Apparso profondamente dimagrito, l’attore è stato protagonista di un veloce tam-tam sui social: Raoul Bova sta poco bene? La realtà è ben diversa, ecco cosa è accaduto.

<> on June 14, 2014 in Taormina, Italy.

Raoul Bova visibilmente dimagrito

L’attore Raoul Bova e la sua bellissima compagna Rocho Munoz Morales hanno sfilato al Festival del Cinema di Roma, per la presentazione dell’ultimo lavoro dell’attore romano, nel cortometraggio Calabria Terra Mia, diretto da Gabriele Muccino. La coppia, pur sempre bellissima, ha però scatenato l’attenzione dei tantissimi fans. Il motivo è il visibile cambio d’aspetto di Raoul Bova, apparso profondamente dimagrito rispetto alle ultime uscite pubbliche e in generale a come siamo abituati a vederlo sul grande e piccolo schermo.

Le foto dell’evento del Festival del Cinema di Roma sono state pubblicate da Rocho Munoz Murales sul suo account Instagram ufficiale. I tantissimi followers dell’attrice spagnola hanno iniziato a chiedere cosa fosse accaduto al suo compagno Raoul Bova, ipotizzando problemi di salute vissuti dall’attore romano negli ultimi tempi. La realtà è un’altra ed è stata spiegata dallo stesso attore.

Leggi anche —-> Qui era solo un bambino: oggi è uno dei protagonisti più amati del GfVIp

Bova e Rocho: un grande amore

L’attore 49enne Raoul Bova, prima di conoscere l’attuale compagna Rocho Munoz Morales, ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, dal matrimonio con Chiara Giordano. I due si sono separati nel 2013.

Bova ha conosciuto Rocho nel 2013, sul set del film Immaturi – Il Viaggio. I due hanno due figlie: Luna e Alma.

Leggi anche —-> Diletta Leotta a Le Iene | Alessia Marcuzzi messa da parte

La verità di Raoul Bova: “Ho perso 20kg”

L’attore Raoul Bova ha spiegato il suo cammino difficoltoso, dopo la perdita dei suoi amati genitori: “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo – tra gennaio 2018 e novembre 2019 – . Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.  

Dopo questo difficilissimo periodo, l’attore si è rimesso in piedi. Il suo ultimo lavoro, il cortometraggio Calabria Terra Mia, diretto dal regista e amico Gabriele Muccino, è un inno alla bellezza voluto dalla compianta Presidente della Regione Jole Santelli, venuta a mancare pochi giorni fa.

Impostazioni privacy