Uomini e Donne, Jessica promessa sposa | L’ex tronista in abito nuziale

Lei è stata una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ma oggi la coppia nata proprio in quegli studi di Cologno Monzese, formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso, continua ad essere fortemente seguita, e discussa, dal grande pubblico. La tatuatrice ha postato una serie di stories che ha sorpreso i suoi tantissimi followers. Ecco cosa è successo.

Jessica Antonini richiesta indecente
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica Antonini in abito bianco

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne, composta da Jessica Antonini e Davide Lorusso sembra più affiatata che mai. Nella giornata di ieri, come testimoniato dalle stories pubblicate dalla stessa tatuatrice sulla sua pagina ufficiale Instagram, i due sono andati a fare shopping insieme. Tra risate e affettuosi abbracci, i due hanno scherzato con i tantissimi followers di Jessica, che però non hanno potuto non notare un particolare.

Jessica Antonini ha provato numerosi capi, come lo stesso Davide, quando ad un certo punto ha provato un abito bianco. La tatuatrice è apparsa felicissima nell’abito, mentre in sottofondo si sentiva il singolo Vivere a Colori di Alessandra Amoroso. Davide e Jessica hanno poi inscenato un simpatico siparietto: vestiti da in abiti da matrimonio i due hanno rifatto una scena dell’amato film Viaggi di Nozze, con Carlo Verdone e Claudia Gerini. Che i due stiano pensando di fare il grande passo?

Leggi anche —-> Tale e Quale Show, protagonista minacciata di morte: intervengono i concorrenti

Jessica Antonini protagonista di Uomini e Donne

Classe ’91, Jessica Antonini è stato uno dei volti nuovi, e più discussi, della nuova edizione di Uomini e Donne, su Canale 5, iniziata a settembre. Bellissima, sin dall’inizio è apparsa introversa e questo – lo ha raccontato lei stessa nelle prime puntate – a causa della sua adolescenza tutt’altro che semplice.

La scelta di Davide Lorusso in sole tre settimane – uno dei periodi più brevi di tutta la storia della trasmissione – ha causato profonde critiche da parte del grande pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo aver lavorato come modella, oggi lavora nel campo dei mondi dei tatuaggi ed ha un figlio, il piccolo Kevin, di cinque anni.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi, perchè è finita con la sua prima compagna: bellissima ex modella

Jessica racconta il suo dramma: “Persone a me care si sono ammalate”

Alcuni giorni fa, Jessica Antonini in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha voluto sensibilizzare i suoi tantissimi followers sull’importanza della prevenzione medica in occasione della giornata per la lotta al tumore.

Jessica Antonini la foto dello scandalo
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha infatti rivelato di aver conosciuto questo specifico mostro quando alcune persone a lei care e vicine si sono purtroppo ammalate. Antonini ha spiegato l’importanza della prevenzione, in particolare per la lotta al tumore al seno.

Impostazioni privacy