WhatsApp: novità in vista per il celebre servizio di messaggistica

Il popolare servizio di messaggistica sta per introdurre nuove opzioni, anche per la versione desktop. A rivelarlo in anteprima il sito WABetaInfo

novità whatsapp

Sono in arrivo novità per il celebre servizio di messaggistica. Secondo il sito WABetaInfo, sarebbero in lavorazione le videochiamate di gruppo anche per la versione desktop, quindi da pc, della propria app. Sono stati pubblicati una serie di screenshots della nuova interfaccia. Lo sviluppo è per ora solo in fase beta e non è stata dichiarata una data ufficiale per il rilascio dell’aggiornamento.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Gli screenshots

Per WhatsApp nella versione 2.2043.7 vi sarà una schermata differente quando riceveremo una chiamata da quando saremo noi ad effettuarla. Quando sarai tu a chiamare qualcuno, l’applicazione ti mostrerà una finestra  più piccola con incluso lo stato della chiamata. Quando saremo invece noi a riceverla apparirà una finestra più grande in cui potremo decidere se accettare o rifiutare la chiamata in entrata.

novità whatsapp
Quando chiami qualcuno
novità whatsapp web
Quando ricevi la chiamata

LEGGI ANCHE:


È una novità attesa da un po’, secondo l’esperto di informatica, Alessandro Paluzzi, i primi rumors in merito ci furono nel febbraio 2018 «Dopo 984 giorni il servizio non è ancora stato lanciato». WhatsApp con questa mossa, sta provando naturalmente a fare concorrenza a servizi come Skype e Zoom che durante l’emergenza Covid hanno avuto un balzo nei loro profitti per via delle numerose videochiamate effettuate ed hanno visto, di conseguenza, salire in modo esponenziale il loro valore in borsa.

novità whatsapp

Impostazioni privacy