Zac Efron, com’è cambiato da High School Musical? Le foto oggi

Ne ha fatta di strada Zac Efron da High School Musical: il ragazzo che ha fatto innamorare tutte le teenager dei primi anni Duemila è diventato un uomo.

Zac Efron
Zac Efron- Foto tv- Meteoweek

Zac Efron è noto al grande pubblico per aver cominciato a recitare nei successi di Disney Channel appena maggiorenne.

Sono ormai 15 anni di carriera per il bell’attore che ha conquistato il cuore di tante ragazze che hanno tappezzato negli anni la camera con i suoi poster.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Zac Efron: da Disney Cahnnel a Netflix

Nonostante il successo sia arrivato per lui in giovanissima età, Zac non si è mai montato la testa: l’attore ha continuato a studiare e migliorarsi e recentemente è stato protagonista di una miniserie documentario di Netflix in cui lo abbiamo visto viaggiare alla ricerca di stili di vita salutari.

Zac Efron ha compiuto 33 anni il 18 ottobre e per l’occasione ha voluto organizzare un party a Byron Bay, la cittadina balneare in cui abita. Alla festa si è presentato con barba lunga e infradito ai piedi insieme alla sua nuova ragazza Vanessa Valladares. Una ragazza australiana di 25 anni che non era nota al pubblico prima di conquistare le copertine dei settimanali di gossip accanto all’attore. Secondo i bene informati i due si sarebbero conosciuti durante l’estate mentre lei lavorava in una caffetteria e da allora sono inseparabili: secondo i bene informati vivrebbero addirittura già insieme.

LEGGI ANCHE –> Harry rifiuta l’invito della Regina Elisabetta: “Tutta colpa di Meghan”

Zac Efron oggi: la trasformazione dell’attore

Osservando adesso Zac Efron l’attore appare decisamente diverso dal passato: è cresciuto ed è molto cambiato fisicamente. Ricordiamo un ragazzino impacciato con i capelli davanti al volto e ritroviamo un uomo dal fisico scolpito.

https://www.instagram.com/p/Bsi-d9_nVOS/

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel musical abbiamo avuto l’opportunità di conoscere le sue doti canore, ma Zac ha dimostrato di essere molto versatile sia nei ruoli più leggeri che in quelli più drammatici. ora sta riscuotendo un discreto successo come protagonista di docu-reality: quale sarà il prossimo traguardo professionale per il bell’attore?

Impostazioni privacy