Federica Panicucci, gaffe dal passato: “Quella volta volevo sprofondare…”

Federica Panicucci presenta il suo libro: la conduttrice racconta diversi episodi del passato, divertenti e drammatici che hanno segnato la sua vita e la sua carriera.

Federica Panicucci
Federica Panicucci- Foto Ig- Meteoweek

Federica Panicucci è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo: la donna è diventata un punto di riferimento del pubblico italiano, grazie alla sua elegante conduzione di Mattino 5.

Gli ascolti la premiano e i telespettatori sono fedeli, rinnovando ogni giorno la presenza nello spazio dedicato all’approfondimento di cronaca e gossip.

Leggi anche —-> Federica Panicucci e il lutto mai superato | Conduttrice in lacrime

Federica Panicucci ha scritto “Chiedetemi se sono felice”

In occasione dell’uscita del suo libro, Chiedetemi se sono felice, Federica Panicucci ha deciso di raccontarsi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale dedicato al mondo della televisione e ai personaggi più amati dello spettacolo italiano. La conduttrice di Mattino 5 ha parlato di tanti argomenti che la riguardano e si è soffermata in particolare sulla nuova uscita che porta la sua firma.

“Era un sogno che covavo da tempo, sentivo il bisogno, anche a seguito delle tante domande che spesso mi sento rivolgere, di raccontare la mia esperienza”, dice la Panicucci sul suo libro.

https://www.instagram.com/p/CGUcMW1oDMX/

Leggi anche —-> Federica Panicucci “è enorme” | Nessun freno a Mattino Cinque

La gaffe della Panicucci: “Non sarà mica la sua amante?”

Nell’intervista la Panicucci ha raccontato un aneddoto molto interessante, relativo ad una gaffe che riguarda gli inizi della sua carriera in tv. “Ero agli inizi della mia carriera televisiva e lavoravo in una piccola tv privata. Tra i miei compiti c’era quello di accompagnare gli ospiti al loro posto. Arriva un signore di una certa età con una signora che stava un po’ a distanza e io le dico: Venga signora può sedersi anche lei qui a fianco. Vedo lui un po’ titubante, allora insisto e per fare la spiritosa gli dico: La faccia sedere pure qui vicino, non sarà mica la sua amante?. Tutti e due diventano rossi e praticamente scappano via. Evidentemente, senza volerlo, ci avevo azzeccato. Avrei voluto sprofondare sotto terra”, ha concluso Federica Panicucci.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy