Lele Mora parla di Gabriel Garko e Alberto Matano: “Il suo amico speciale…”

Lele Mora si lascia andare ad una lunga chiacchierata senza filtri e parla di alcuni volti molto noti del mondo dello spettacolo attraverso le sue Instagram Stories.

Lele Mora
Lele Mora- Foto tv- Meteoweek

Sono in molti ad essere finiti nel mirino dell’ex agente dei vip, Lele Mora, che ha parlato di Alberto Matano e di Gabriel Garko, commentando i recenti avvenimenti.

Mora si trova a rispondere ad alcune domande rivolte dai suoi follower su Instagram e non ci va leggero con insinuazioni che meriteranno indubbiamente risposta.

Leggi anche –—> Serena Autieri, perché lasciò Garko: “Con lui non ho mai potuto…”

Alberto Matano e il suo amico speciale: le parole di Lele Mora

A chi gli chiede come mai non escano immagini di Alberto Matano insieme ad un amico speciale, lui risponde così: “Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto”.

In passato il giornalista rimandò al mittente tutti i pettegolezzi circa il suo orientamento sessuale, dichiarando in un’intervista: “E’ incredibile come per colpire qualcuno si utilizzi, ancora oggi, l’orientamento sessuale. E trovo ancor più grave utilizzare questi argomenti per occupare in qualche modo spazi mediatici”. E disse ancora: “Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato”.

Leggi anche —-> Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko : “Non sa recitare”

Gabriel Garko attore? Fu Mora a presentarlo a Tarallo

Lele Mora passa poi a parlare di Garko dichiarando di averlo fatto trionfare al concorso ‘Il più bello d’Italia’ nel 1986 lanciandolo come attore presentandolo ad Alberto Tarallo, capo della Ares Film, la casa di produzione che poi ha prodotto molte fiction Mediaset con Garko protagonista.

https://www.instagram.com/p/CGrlW5sAxVG/

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non mancano i gossip anche su altri protagonisti dei gossip attuali, come la ex coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez: anche Mora sostiene l’ipotesi che il legame sia stato incrinato da numerosi tradimenti, ma non vuole coinvolgere nomi e cognomi. Parlando proprio del ballerino, l’agente che tanto ha conosciuto il mondo del gossip dichiara: “De Martino fa bene la sua vita. E’ diviso da Belen, ora può trombare con chi vuole”.

Impostazioni privacy