Can Yaman e Demet insieme: l’annuncio esplosivo degli attori

Can Yaman e Demet di nuovo insieme? Ebbene, pare proprio di sì! Seppur Daydreamer si sia concluso ormai da un anno, in Turchia, i due attori potrebbero tornare ad animare il piccolo schermo molto prima del previsto. 

Can e Demet // Credits: Instagram

Can Yaman e Demet pronti a tornare fianco a fianco

Chi non conosce Can Yaman? Il bell’attore, giunto alla ribalta con “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, la telenovela che ha tenuto compagnia su Canale 5 nei caldi pomeriggi estivi, è diventato una vera e propria celebrità in Italia e non solo. Complice il suo fascino e il suo fisico mozzafiato, l’attore di origini turche si è imposto nel piccolo schermo italiano senza troppa difficoltà, rubando il cuore a milioni di telespettatrici.
Mediaset, nonostante la ripresa del palinsesto tradizionale autunnale, sta continuando a trasmettere la telenovela, che è giunta alla sua “seconda parte”. Tuttavia, se in Italia non è ancora stata trasmessa fino all’ultima puntata, in Turchia “Daydreamer” ha chiuso i battenti nel 2019, lasciando i fan con l’amaro in bocca. La situazione, però, potrebbe cambiare molto presto.

Il ritorno dei due attori: parla il produttore di Daydreamer

Come riportato dal Daydreamer Magazine, ci sarebbero delle novità in arrivo. Il produttore della serie, Faruk Turgut, ha infatti affermato di star pensando ad una nuova fiction con i tanto amati Can e Demet. «Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi – prosegue  – è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria». Insomma, il produttore non lascia dubbi a tante interpretazioni: avendo apprezzato la chimica tra i due begli attori, è pronto a riportarli nel piccolo schermo!
«Ho scommesso su questa coppia fin dall’inizio – conclude – e questa unione ha portato ad un super successo di Erkencikus (Daydreamer in Italia, ndr). I due attori, con la loro armonia, hanno reso la storia come la fiaba più bella del mondo».

LEGGI ANCHE—> Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

LEGGI ANCHE—> DayDreamer, bomba gossip: Sanem ed Emre stanno insieme FOTO

Insomma, non è ancora ufficiale, ma le possibilità di vedere un ritorno in tv di Can e Demet sembrano ormai certe. D’altronde, come ha affermato Turgut, i due hanno espanso un’energia straordinaria, una chimica invidiabile e delle doti notevoli, e sarebbe un peccato troncare la loro efficace accoppiata.

Can e Demet // Credits: Instagram
Impostazioni privacy