Iva Zanicchi ha tradito il marito ? ‘Quella volta col principe…’

Iva Zanicchi ospite da Piero Chiambretti si racconta a “La Repubblica delle Donne”. Ecco tutti dettagli della vicenda che fatto scalpore!

Iva Zanicchi: galeotta fu la tournée in Russia

Ospite da Piero Chiambretti, la Zanicchi non si è lasciata sfuggire dettagli interessanti della sua vita amorosa. La puntata, incentrata sul tema del tradimento ha legittimato il padrone di casa a chiedere alla bella romagnola se avesse mai subito o perpetrato un tradimento. Così la bella Iva Zanicchi ha parlato della sua tournée in Unione Sovietica. La cantante si esibì a San Pietroburgo. Ha raccontato che ad assistere alla sua esibizione c’era un bel principe che inziò a corteggiarla. La Zanicchi ha ammesso di essersi sentita innamorata. “Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c’era Sasha, questo bellissimo principe alto e con gli occhi azzurri. Si metteva sempre in prima fila e io lo guardavo. Guarda oggi e guarda domani, lui mi ha corteggiata e io ho cominciato a provare trasporto”.

Leggi anche ->Alena Seredova: ecco come ho scoperto le corna di Buffon

Leggi anche ->Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio in segreto? Gigi si tradisce

Iva Zanicchi e il principe

Solare ed energica l’Aquila di Ligonghio ha spiazzato il pubblico con le sue confessioni. Iva è conosciuta ed amata per il suo carattere schietto e spontaneo, caratteristica che l’ha resa famosa, oltre ovviamente alla sua splendida voce. Ospite a “La Repubblica delle donne” la Zanicchi ha rivelato particolari della sua passione fugace con il suo principe russo:  “Abbiamo cominciato a baciarci e io ho pensato di essere innamorata. Subito dopo, sarebbe dovuto venire in camera da me a bere una vodka, gli dissi di salire dopo qualche minuto, ma mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ma io… avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l’avrei tradito, perché quello lì mi piaceva proprio”

 

Impostazioni privacy