Bufera su Alfonso Signorini, chiesti provvedimenti al GfVip

Nuovi problemi per il Grande Fratello Vip: dopo quanto accaduto nell’ultima puntata, il web chiede a gran voce provvedimenti per il conduttore Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini- Foto tv- meteoweek

Nell’ultima puntata del GfVip è stato ospite il calciatore Mario Balotelli, entrato nella casa per fare una sorpresa al fratello Enock.

All’incontro erano presenti anche altri concorrenti, tra cui Dayane Mello che in passato ha parlato di un suo flirt con il calciatore.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Alfonso Signorini fa finta di non capire la battuta di Balotelli?

Alfonso Signorini ha fatto notare a Balotelli che a Dayane sarebbe piaciuta la presenza di Mario tra i concorrenti e il calciatore ha risposto con una battuta piuttosto infelice. “Tu non te ne sei accorto ma Dayane ti vuole lì dentro” ha dichiarato il conduttore e Balotelli ha risposto: “Mi vuole lì dentro però poi dice basta fai male..”. Dopo qualche secondo di gelo Signorini si è rivolto con tono ironico alla Mello: “Hai capito Dayane? Come la prendi?”.

Il popolo del web si è immediatamente scatenato, trovando il commento molto sessista e volgare. Alfonso è intervenuto solo dopo, durante l’ultima parte della puntata, a chiedere le scuse del calciatore che, visibilmente alterato dall’alcool, non ricordava nemmeno cosa avesse detto.

Mario Balotelli e Dayane Mello
Mario Balotelli e Dayane Mello- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Pierpaolo scoppia a piangere: Elisabetta lo manda a quel paese

Arrivano le scuse per Dayane Mello, ma per il web è troppo tardi

A sottolineare il comportamento poco corretto di Signorini ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, che ha così commentato: “Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli “entra nella casa” non valgono)”.

Sono in molti a volere che ora vengano presi provvedimenti nei confronti del presentatore che ha fatto passare tutto in sordina.

Impostazioni privacy