Grande Fratello Vip, che lavoro fa Francesco Oppini?

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesco Oppini. Non tutti però conoscono la sua vita al di fuori delle quattro mura di Cinecittà. Scopriamo subito dei dettagli interessanti.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip - meteoweek
Francesco Oppini al Grande Fratello Vip – meteoweek

Saluti da Cristina

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto tra i protagonisti Mario Balotelli che è entrato nella casa per fare una sorpresa a suo fratello Enock. Nel frattempo, però, l’ex capocannoniere della nazionale italiana ha avuto modo di salutare gli altri inquilini della casa ed in particolare Francesco Oppini. Proprio a quest’ultimo ha fatto leggere un messaggio privato che la sua fidanzata Cristina Tomasini gli aveva inoltrato su Instagram. La ragazza ci teneva a salutare il suo compagno attraverso questo modo del tutto singolare.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Oppini massacra Dayane Mello: volano parole grosse

Passione per lo sport

Francesco Oppini è sicuramente tra i concorrenti più chiacchierati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non tutti però conoscono il suo vero lavoro.

Il lavoro di Francesco Oppini - meteoweek
Il lavoro di Francesco Oppini – meteoweek

Oltre ad essere un rivenditore di automobili, il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, è anche un opinionista sportivo. In particolare, la sua grande passione per il calcio, lo porta spesso e volentieri a partecipare a trasmissioni del genere dove è solito commentare le azioni salienti e le ultime di calciomercato.

Grande Fratello Vip alle strette per Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

L’influencer Tommaso Zorzi, nell’ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini, ha nominato inaspettatamente il suo compagno d’avventura Francesco Oppini. Le motivazioni circa tale nomination sarebbero da ricondurre a dei fatti avvenuti nella casa poco prima della diretta.

Tommaso Zorzi nomina Francesco - meteoweek
Tommaso Zorzi nomina Francesco – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Parietti mamma orsa stronca Antonella Elia: l’attacco

Alcuni dissapori avrebbero portato i due a discutere. I fan, però, sui social network si chiedono se veramente Francesco voglia bene a Tommaso oppure se dietro si nasconda una strategia in quanto Zorzi è molto quotato sui social. Sicuramente, nelle prossime settimane, scopriremo se il rapporto fra i due è davvero saldo oppure no.

Impostazioni privacy