Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne? La dama si sbilancia: ” Sono in cura e…”

Una delle protagonista più amate del trono over di Uomini e Donne è Ida Platano: che fine ha fatto la dama dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri?

Ida Platano
Ida Platano- Foto tv- Meteoweek

Dopo tanto silenzio ed essere sparita per un po’ dai radar televisivi, Ida Platano è tornata a far parlare di sé, rilasciando alcune dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne.

Il focus è sulla rottura con Riccardo Guarnieri, relazione che ha lasciato una profonda cicatrice nell’animo della donna.

Leggi anche–>Ida Platano ha ritrovato l’amore, game over con Riccardo dopo Uomini e Donne: “Ha 45 anni e….”

Ida Platano e la brutta rottura con Riccardo Guarnieri

Ida rompe il silenzio e racconta del duro periodo che ha dovuto affrontare nella sua vita: “Ho toccato il fondo e ho deciso di farmi seguire da una psicologa”, ha confessato la donna. “Non c’è più alcun tipo di rapporto. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno. Mi aspettavo una maggior cura nei confronti della nostra storia”, continua ferita.

Sono in molti a voler rivedere la Platano nello studio di Uomini e Donne, e i telespettatori chiedono a gran voce il suo ritorno. Ecco come risponde Ida a quest’eventualità: “Non ora, ma mai dire mai. Lo seguo perché nel parterre c’è la mia amica Gemma Galgani”. E continua dicendo: “A parte la storia di Jessica e Davide le altre non mi hanno colpito”.

Ida Platano
Ida Platano- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

Rivedremo Ida a Uomini e Donne? La risposta della dama

Al momento, dunque, è escluso il ritorno della Platano a Uomini e Donne, ma la trasmissione di Maria De Filippi conserva sempre un posto per lei, in qualsiasi momento decida di tornare.

Tanto si è parlato a proposito di un suo flirt con un uomo misterioso, che l’ex dama del Trono over ci tiene a chiarire: “Non c’è nessuno nella mia vita e mi sono fatta una risata leggendo la notizia. Non c’è nessuno tranne mio figlio. Sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini”, dice la donna che è rimasta scottata dalla relazione con Riccardo.

Impostazioni privacy