L’Allieva 3, anticipazioni della quarta puntata: colpo di scena tra Alice e Claudio

Anticipazioni sui nuovi due episodi dell’amatissima serie L’Allieva 3, in onda ogni domenica su Rai Uno alle ore 21.25. Negli episodi in onda questa sera tantissimi colpi di scena. Ecco cosà accadrà nella serie che vede protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

I prossimi episodi de L’Allieva 3

Le prossime due puntata dell’amatissima serie L’Allieva 3, in onda questa sera su Rai Uno alle ore 21.25, avrà un incredibile colpo di scena che vede protagonisti Alice e Claudio. I due episodi sono intitolati Morte di un trapper – si tratta del settimo episodio – e Ferro 9, che invece è l’ottavo episodio della terza stagione.

Nel settimo episodio, intitolato Morte di un trapper, vedremo i sospetti di Alice su Claudio aumentare a dismisura: lei teme che lui l’abbia tradita e ciò la fa soffrire tantissimo. Distrutta dalla delusione, decide di fare un gesto drastico: riconsegna l’anello di fidanzamento a Claudio, cosa che manda Conforti su tutte le furie.  Intanto si indaga sull’omicidio di un noto e famosissimo trapper e la Suprema, anche per distrarla, decide di coinvolgere Alice nella perizia. Sandro decide di approfittare della rottura con Claudio e decide di dichiarare il suo amore ad Alice. Ma a questa incredibile scena assiste lo stesso Claudio che inizia a sospettare che dietro il rifiuto di Alice ci sia proprio Sandro.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Il cast de L’Allieva 3

La serie targata Rai sta avendo un grande successo anche grazie al grande cast. Sugli scudi le interpretazioni di Alessandra Mastronardi, che interpreta la protagonista Alice Allevi e Lino Guanciale, che interpreta Claudio Conforti.

Ci sono poi dei talenti che il grande pubblico della televisione ama da anni come Sergio Assisi, alias Giacomo Conforti e Antonia Liskova, ovvero la Professoressa Andrea Manes.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

La lite tra Alice e Claudio

Nell’ottavo episodio, intitolato Ferro 9, la gelosia  e l’episodio del rifiuto dell’anello, portano Alice e Claudio sull’orlo della rottura. Tra i due le liti sono ormai all’ordine del giorno e la coppia non riesce a ritrovare la tranquillità di prima. Intanto Giacomo viene arrestato con l’accusa di avere ucciso un noto industriale.

L’omicidio sarebbe avvenuto in un golf club. Silvia, nell’ambito delle indagini, scopre incredibili segreti che riguardano i fratelli Claudio e Giacomo, e li svela ad Alice. Alice, tuttavia, sostiene Conforti perché anche lei è convinta che Giacomo non possa aver commesso un gesto tanto grave. Tutti gli indizi, però, sono contro di lui.

Impostazioni privacy