Meghan Marle e il principe Harry, è crisi: colpa della regina

Meghan Markle ed Harry starebbero attraversando un periodo di crisi, conseguente al trasferimento a Los Angeles.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle- Foto Ig- Meteoweek

A parlare di un allontanamento tra Meghan Markle e Harry sarebbe una fonte vicina alla coppia: secondo i bene informati i Sussex non trascorrerebbero più tanto tempo insieme.

I video pubblicati in cui si mostrano sereni sarebbero solo di facciata: ma cosa sta succedendo esattamente?

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

Harry a Londra per incontrare la Regina

Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni Harry sarà a Londra per incontrare la regina: è tutto pronto per l’incontro tra Sua Maestà e il nipote: i due si vedranno nel castello di Windsor per parlare di tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

A svelare tutti i dettagli è stata una fonte anonima al The Sun che si è soffermata sulla crisi fra Harry e Meghan dovuta ad una richiesta della sovrana: Elisabetta avrebbe richiesto al principe Harry di tornare a Londra da solo.

 “Al personale di Windsor è stato detto di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare – si legge -. Potrebbe essere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato. Ci sono tanti problemi di cui parlare”.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Litigi tra Harry e Meghan Markle: lei va in hotel

“Le cose non vanno bene tra loro, Harry trascorre più tempo con il suo cane e Archie che con Meghan. Lei sta sfuggendo a questa strana tensione uscendo spesso e organizzando brunch e incontri sociali”, precisa la fonte. Secondo diversi testimoni la Markle trascorrerebbe moto tempo nel lussuoso hotel San Ysidro Ranch: ogni volta che litiga con il marito è pronta a rifugiarsi lì.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Appare evidente che Harry e Meghan stiano vivendo un periodo piuttosto complicato da quando hanno lasciato l’Inghilterra. Tante le tensioni con la famiglia reale da appianare e anche la situazione economica non sembra delle più rosee: i due ora dovranno rimboccarsi le maniche per continuare a condurre la vita agiata che avevano prima.

Impostazioni privacy