Temptation Island, Speranza e Alberto di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio

La coppia composta da Speranza Capasso ed Alberto Maritato è sembrata, sin dall’inizio, quella più fragile dell’intero programma Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ultimo falò di confronto, con al centro dell’argomento il flirt tra Alberto e la single Nunzia, è stato uno scontro durissimo. Secondo i rumors delle ultime settimane però, Speranza si sarebbe riavvicinata ad Alberto. Sarà vero? La realtà è diversa, come spiega la stessa giovane.

Speranza conferma: “Non stiamo insieme”

Insieme da 16 anni, con tanti tira e molla e problemi mai del tutto risolti, Speranza Capasso e Alberto Maritato, hanno deciso in estate di partecipare al programma Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, per mettere alla prova il suo amore. Ma la coppia è sembrata ormai sull’orlo dell’esplosione sin dall’inizio, ovvero dalla rivelazione di Alberto che, parlando con i ragazzi, aveva ammesso un tradimento in passato ai danni di Speranza.

Non solo: nel villaggio dei fidanzati, Alberto si è avvicinato tantissimo alla single Nunzia Taglialatela, tanto che tra i due è scattato anche un bacio. Tutto questo è stato affrontato nell’ultimo di falò di confronto, dove tra Alberto e Speranza c’è stato un durissimo scontro, tanto che il giovane è uscito dal programma da single. Le cose non sono certo cambiate in queste settimane. A confermarlo la stessa Speranza che, rispondendo ad una domanda di un followers in una stories Instagram sul suo account ufficiale, ha rivelato che i due non si sono rivisti. “Ti sei rimessa con Alberto?”, è la domanda. “Ciao io e Alberto non stiamo insieme”, è la risposta lapidaria di Speranza.

Leggi anche —-> Alba Parietti retroscena sul figlio Oppini: “Lo feci bocciare a scuola”

Le critiche ad Alberto

Sono state in queste settimane davvero dure le critiche nei confronti di Alberto. Non solo per il suo comportamento durante il programma, ma anche per aver cercato la single Nunzia fuori dall’isola dopo un falò con la sua compagna Nunzia in cui chiedeva scusa per quanto era accaduto.

Il giovane ha risposto alla critiche con queste parole: “E’ il tacere il più grande dono da fare a chi parla troppo”.

Leggi anche —-> Italia’s got talent, possibile focolaio Covid: cosa sta succedendo

Alberto attaccato sia da Speranza che da Nunzia

Nell’ultima puntata del reality, quella dedicata ai risultati dell’esperimento dell’isola, il grande pubblico Mediaset ha assistito ad un incredibile rivelazione. Mentre Speranza, quantomeno all’apparenza, cercava di ricucire un rapporto lungo 16 anni, Alberto, in gran segreto, lontano dalle telecamere, aveva visto più volte la single Nunzia.

A rivelarlo la stessa Nunzia, che ha messo spalle al muro Alberto che stava cercando di nascondere il tutto a Speranza. Oggi Speranza ha confermato che tra i due non c’è alcun rapporto e che vuole ripartire da se stessa dopo una relazione lunghissima.

Impostazioni privacy