Tu Sì Que Vales, la storia di Jessica commuove i giudici: balla per il fidanzato morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales si è vissuto un momento davvero emozionante. La ballerina Jessica Carbone ha fatto piangere la giuria e il pubblico a casa con la sua storia.

Jessica Carbone – Tu sì que vales – Fonte: Facebook

La storia di Jessica commuove i giudici

A Tu sì que vales la giovane Jessica Carbone ha commosso la giuria in studio e il pubblico a a casa con la sua storia. Una coreografia intensa, con la ragazza che ha ballato stringendo e poi sfiorando una maglietta da uomo, rivolgendo spesso gli occhi e le braccia verso il cielo. Alla fine della sua esibizione è spuntata una foto in compagnia del suo ragazzo, Antonino, che purtroppo è scomparso lo scorso anno. Jessica ha raccontato il dolore per la perdita del suo amore e la sua coreografia ha conquistato pubblico e giudici.

Jessica Carbone – Tu sì que vales – Fonte: Facebook

Le parole di Jessica Carbone

Se oggi sono qui è grazie a lui, lui è dentro di me, da quando è successo tutto avevo smesso di ballare. Io glie ho detto se un giorno riprenderò sarà per te. A lui lo avevo promesso, perché mi ha sempre seguito in ogni cosa, lui mi spronava a ballare”, ha raccontato Jessica.

LEGGI ANCHE –> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

LEGGI ANCHE –> Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: incidente sfiorato

Per poi aggiungere. “Mi è arrivata una chiamata dall’insegnante di danza che mi ha detto, perché non riprendi, ballerai solo per Antonino. Io mi sono convinta, così nel mio salone, tra una lacrima e un movimento è nata questa coreografia. Io lo so che è orgoglioso di me. Sono contenta di essere qui, di aver fatto conoscere Antonino, di avervi trasmesso il nostro amore”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parole davvero molto toccanti, con Teo Mammucari che ha commentato: “Hai fatto una cosa d’amore bellissima, complimenti. Anzi ci sei d’esempio. Sei stata veramente brava”. Anche gli altri giudici sono concordi nel dire che la ballerina sia riuscita a trasmettere il suo talento e le sue emozioni. Maria De Filippi ha poi chiesto: “Tornerai a ballare?“, con Jessica che ha risposto: “Al momento lo faccio per lui, poi, forse riprenderò a farlo per me”.

Jessica Carbone – Tu sì que vales – Fonte: Facebook