Elettra Lamborghini periodo difficile: “Sono demoralizzata, ho avuto un lutto che…”

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e piena di entusiasmo. La cantante Elettra Miura Lamborghini sta vivendo però in questi giorni momenti davvero difficili. A rivelarlo è la stessa ereditiera di casa Lamborghini che apre il suo cuore ai suoi tantissimi followers. Ecco cosa ha detto la neo sposa di Afrojack.

Elettra Lamborghini: “Mi sono state fatte cose davvero cattive”

Elettra Miura Lamborghini, ereditiera della famosissima casa automobilistica, e che in questi ultimi mesi abbiamo apprezzato nel mondo della musica, ha rivelato il difficile periodo che sta attraversando. Lontana dalla solita Elettra, carica di energia, quella apparsa negli ultimi giorni è una cantante demoralizzata. Un allarme che ha fatto scattare i suoi fans. E proprio in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, rispondendo alla domanda di un suo followers, Elettra ha spiazzato tutti. Scrive un fan: “Come va? Sarà una domanda banale. Grazie se mi rispondi”.

Scrive Elettra: “Periodo difficile. Sono demoralizzata da quanto possano fare schifo le persone, mi sono state fatte delle cose davvero cattive che se ci penso mi si accappona la pelle. Sono incredula ci sia certa gente così cattiva in giro. Ho avuto un lutto che si è portato via con sè una parte della mia infanzia. Questo lockdown nemmeno aiuta”.

Leggi anche —-> Alba Parietti retroscena sul figlio Oppini: “Lo feci bocciare a scuola”

Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojak presto in televisione

Il matrimonio da favola tra Elettra e Afrojack è stato blindatissimo. Ai partecipanti è stato vietato l’uso dei cellulari e le uniche foto trapelate sono state pubblicate dai novelli sposi.

Questo perchè i due hanno intenzione di vendere al migliore offerente l’incredibile cerimonia. E’ probabile che nelle prossime settimane avremo modo di vedere le immagini in televisione – si parla di Tv8 o Real Time, canali in chiaro legati a Sky – oppure in streaming.

Leggi anche —-> Italia’s got talent, possibile focolaio Covid: cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini e lo scontro con la sorella Ginevra

Nel matrimonio da favola tra Elettra Lamborghini e Afrojack, l’unica nota stonata è stata l’assenza di Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra. Le due sono ai ferri corti, tanto che Ginevra non è stata invitata – unica della famiglia – al matrimonio sul Lago di Como. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Ginevra ha parlato del burrascoso rapporto con Elettra: “C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte”. 

Ginevra ammette i problemi con Elettra, ma forse non si aspettava di certo uno smacco del genere come quello di non essere invitata al matrimonio. Conclude la primogenita figlia di Tonino Lamborghini: “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

Impostazioni privacy