Antonella Elia prende il posto della Marcuzzi: paciere dopo Temptation Island

Antonella Elia ha vestito i panni di un moderno cupido dopo Temptation Island. Una coppia è tornata ufficialmente insieme grazie al suo intervento.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Antonella Elia è stata fondamentale per la coppia formata da Sofia e Alessandro, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Il suo ruolo da cupido è stato molto importante, infatti grazie a lei sono riusciti a tornare insieme. L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip si è dunque ritrovata a fare da piacere, da mediatrice, ricoprendo un pò il ruolo della padrona di casa di Temptation Island, Alessia Marcuzzi.

A dare la conferma del ritorno di fiamma è stata la stessa Sofia, ospite a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli.

Antonella Elia cupido dopo Temptation Island

I fan avevano già notato su Instagram che Sofia e Alessandro erano tornati insieme, ma la conferma è arrivata dalla diretta interessata, ospite a Radio Radio. Una persona in particolare è stata fondamentale per Sofia e per il loro riavvicinamento.

Stiamo parlando di Antonella Elia, che è sempre stata vicina a Sofia, come lei stessa a raccontato. “La ringrazierò sempre” ha spiegato la ragazza, con cui la Elia si è rivista in diverse occasioni, dopo la trasmissione.

Sofia e Antonella Elia meteoweek.com
Sofia e Antonella Elia meteoweek.com

L’opinionista del Grande Fratello Vip non ha abbandonato la sua amica e le è stata molto vicina durante un momento particolarmente difficile per la ragazza, che ha cercato in tutti i modi di riconquistare Alessandro. 

I dettagli del ritorno di fiamma

Sofia e Alessandro hanno lasciato insieme Temptation Island, per poi arrivare al confronto un mese dopo separati. L’uomo era troppo confuso riguardo la loro relazione, soprattutto dopo aver rivisto le puntate della trasmissione mentre erano a casa.

Sofia ha spiegato che i due si sono ritrovati spesso in bilico, in situazioni di tira e molla molto pesanti e tutto questo ha coinvolto inevitabilmente anche le loro famiglie. I genitori di Alessandro si sono opposti al loro ritorno di fiamma, ma la donna non ha mai perso la speranza e ha tentato in tutti i modi di riconquistare il suo fidanzato.

Sofia e Alessandro meteoweek.com
Sofia e Alessandro meteoweek.com

Leggi anche -> Sofia Calesso, foto con lui dopo Temptation Island: “Persona speciale”

Leggi anche -> Temptation Island Sofia Calesso torna indietro. Frecciatina all’ex Alessandro

I due si sono dovuti frequentare nuovamente per questioni di lavoro, ma a quel punto è stato impossibile nascondere i propri sentimenti. Per questo hanno deciso di riprovarci e da una ventina di giorni è finalmente ritornato il sereno. La donna sogna la convivenza con il suo fidanzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy