Carlotta dice no dopo Temptation Island: ultimatum a Nello

Carlotta dice no a Nello dopo Temptation Island. Il ragazzo deve prendere una decisione importante e si trova di fronte ad un vero ultimatum.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna è molto amata dai fan, perché durante il suo percorso ha fatto divertire il pubblico e ha ottenuto un grande successo.

La ragazza continua ad essere molto attiva sui social network e ha deciso di rispondere ad una domanda un po’ scomoda fatta da una fan.

Carlotta dice no dopo Temptation Island

Avete in mente di andare a convivere?” è questa la domanda scomoda che una follower ha deciso di fare a Carlotta dopo quello che abbiamo visto durante il falò di confronto finale della coppia. I presupposti sembrano esserci, ma la risposta della ragazza ha colpito tutti.

La ragazza non si è nascosta, ma come sempre ha risposto di getto, dicendo tutta la verità. Carlotta è realmente contraria alla convivenza e ha deciso che lei e Nello non andranno a convivere, perché non trova il senso di fare questo tipo di passo.

Carlotta e Nello meteoweek.com
Carlotta e Nello meteoweek.com

Questo non significa che non ha progetti importanti per il suo futuro con lui, ma semplicemente vuole saltare il passo della convivenza per arrivare direttamente a quello ancora più serio del matrimonio.

Le parole della ragazza

Io sono team matrimonio” ha dichiarato Carlotta su Instagram, specificando di non avere alcuna intenzione di andare a convivere con Nello. La ragazza è super sicura di quello che dice ed è pronta per il grande passo, nonostante le sue parole durante l’incontro ad un mese di distanza con Alessia Marcuzzi.

La ragazza in quell’occasione aveva dichiarato di voler aspettare, per vedere se le cose tra lei e Nello vanno bene. Ora sembra essere pronta per il matrimonio ed è in attesa di una vera proposta da parte del suo fidanzato.

Carlotta meteoweek.com-2
Carlotta meteoweek.com-2

Leggi anche -> Carlotta scopre messaggi piccanti di Nello dopo Temptation: terremoto in coppia

Leggi anche -> Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

Carlotta ha deciso, quindi, di sposare Nello, quando arriverà la proposta, ma di non andare a convivere con lui. Una ragazza con grandi valori, che segue tradizioni meno moderne di quanto si possa pensare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy